Ciao ragazzi/e avevo piacere ad entrare in questo bellissimo gruppo. SONO UN APPASSIINATO.DI VINTAGE E GIOCHI RETRO
ho da poco avviato i lavori sul mio cabinato arcade e volevo chiedere se qualcuno può fornirmi le misure del cabinato Baldazzi.
Ho difficolta a prendere le misure visto i diversi angoli che presenta. Grazie ancora per avermi accettato
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MEGARUTO SI PRESENTA
-
- Newbie
- Città: Sassari
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 329 volte
Re: MEGARUTO SI PRESENTA
Ciao e benvenuto,
apri un topic nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità per le risposte che cerchi.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default e di farci vedere qualcosa se ti va del tuo cab.
Buon divertimento.
apri un topic nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità per le risposte che cerchi.
Ricordati di aggiornare l'avatar di default e di farci vedere qualcosa se ti va del tuo cab.
Buon divertimento.