GotScraper - Scraping spaziale!!

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
Avatar utente
Macho72
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 28/07/2020, 16:16
Città: vr
Grazie Inviati: 18 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Macho72 »

anche a me, sempre con win7 32bit, da ancora problemi, devo anch' io forzare la chiusura, mi va a scatti ed è lentissimo a fare lo scraping, al momento ho optato per inserire pacchetti già completi di media e game list, ma ci vorrei riprovare :wink:

@Gothrek io aggiungerei anche il pulsante per ridurre la finestra <-on_idea->
grazie per il lavoro che stai facendo <-clap->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4905
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

@Macho72
riesci a darmi l'errore? strano sia lento e vada a scatti.

Per ridurre la finestra sto provando a ridurla verticalmente, orizzontalmente sarà impossibile, per atterrare su un 1280x720 oltre non credo sarà possibile. Dovrebbero però esserti apparse delle barre nel caso in cui la risulzione del monitor sia troppo bassa rispetto all'app, c'erano?
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

Buondì,
non ho specificato che io invece lo sto usando con win10 e con .NET Framework aggiornato all'ultima versione.

Ho provato anche a farlo partire con i diritti di amministratore o in modalità compatibilità con varie versioni precedenti ma il risultato è sempre lo stesso.
Avatar utente
Macho72
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 28/07/2020, 16:16
Città: vr
Grazie Inviati: 18 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Macho72 »

Gothrek ha scritto: 14/12/2020, 8:48 @Macho72
riesci a darmi l'errore? strano sia lento e vada a scatti.

Per ridurre la finestra sto provando a ridurla verticalmente, orizzontalmente sarà impossibile, per atterrare su un 1280x720 oltre non credo sarà possibile. Dovrebbero però esserti apparse delle barre nel caso in cui la risulzione del monitor sia troppo bassa rispetto all'app, c'erano?
non mi da nessun errore, ma la schermata mi compare un pò alla volta a blocchi e quando trascino la finestra lascia la scia 8-) non saprei in termine tecnico, se vuoi ti posso allegare delle foto.

la barra di scorrimento laterale compare (schermo 13"), ma copre il tasto x di chiusura del programma, si vede solo la _ per ridurre ad icona, comunque lo chiudo dall' icona.

ieri ho provato a fare lo scraping di 15 giochi per Gamecube e ci ha messo circa un' ora e non ci sono i video, forse mi manca qualche settaggio? c'è la possibilità di evitare che ricerchi nuovamente i media e gamelist di giochi già a posto?

<-ciao->
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4905
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

Macho72 ha scritto: 14/12/2020, 12:08
Gothrek ha scritto: 14/12/2020, 8:48 @Macho72
riesci a darmi l'errore? strano sia lento e vada a scatti.

Per ridurre la finestra sto provando a ridurla verticalmente, orizzontalmente sarà impossibile, per atterrare su un 1280x720 oltre non credo sarà possibile. Dovrebbero però esserti apparse delle barre nel caso in cui la risulzione del monitor sia troppo bassa rispetto all'app, c'erano?
non mi da nessun errore, ma la schermata mi compare un pò alla volta a blocchi e quando trascino la finestra lascia la scia 8-) non saprei in termine tecnico, se vuoi ti posso allegare delle foto.

la barra di scorrimento laterale compare (schermo 13"), ma copre il tasto x di chiusura del programma, si vede solo la _ per ridurre ad icona, comunque lo chiudo dall' icona.

ieri ho provato a fare lo scraping di 15 giochi per Gamecube e ci ha messo circa un' ora e non ci sono i video, forse mi manca qualche settaggio? c'è la possibilità di evitare che ricerchi nuovamente i media e gamelist di giochi già a posto?

<-ciao->
che caratteristiche ha il pc? provo a replicare la tua situazione.

circa il fatto di evitare che ricerchi lo fa già, nel senso che lui prima guarda se in locale di quella rom hai tutto e va oltre
Avatar utente
Macho72
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 28/07/2020, 16:16
Città: vr
Grazie Inviati: 18 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Macho72 »

Immagine 6.png
Immagine 7.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4905
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

@Macho72
azz tosta, vediamo che possiamo fare, sento già le accuse di @dR.pRoDiGy di poca ottimizzazione!!
Avatar utente
Cacy82
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2020, 23:37
Città: Roma
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Cacy82 »

@Gothrek non è che per caso sei riuscito a buttare un'occhiata anche al mio report? 8-) 8-)
Avatar utente
Macho72
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 28/07/2020, 16:16
Città: vr
Grazie Inviati: 18 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Macho72 »

Gothrek ha scritto: 14/12/2020, 14:26 @Macho72
azz tosta, vediamo che possiamo fare, sento già le accuse di @dR.pRoDiGy di poca ottimizzazione!!
Comunque funziona, ma è molto lento forse perché faccio il passaggio direttamente attraverso le rete?
Poi come faccio per scaricare anche i video?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4905
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: GotScraper - Scraping spaziale!!

Messaggio da Gothrek »

@Macho72
per i video sleziona il sistema per farlo apparire nella griglia
click su media (default o custom a seconda se lo hai modificato)
si dovrebbe aprire la sezione del media composer
li puoi spuntare video
video.png
li troverai poi nella cartella del server media dentro il suo sistema/media/video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”