Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Connettore Jamma
- Giomarley81
- Newbie
- Città: Augusta
Connettore Jamma
Salve ragazzi , ho acquistato 2 cabinati
Volevo mettere una Pandora Box , ma non capisco una cosa....
Perché all’interno ci sono 2 connettori Jamma ? Sapete dirmi qualcosa ?
questi esattamente, l’elettronica sembra funzionare ( ovviamente c’è da sistemare un bel po’ di roba ) Volevo mettere una Pandora Box , ma non capisco una cosa....
Perché all’interno ci sono 2 connettori Jamma ? Sapete dirmi qualcosa ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Connettore Jamma
Chissà .. Comunque se vuoi fare un bel lavoro, via il cablaggio vecchio e ne metti uno nuovo
- Giomarley81
- Newbie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Allora tester, cara e penna e capisci che cablaggio hai e perché ne hai due all'interno. Potresti anche avere un dual jamma con cui passare da una scheda all'altra.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Mancano i pulsanti che vuoi tenere originale?! Se vuoi mettere la pandora togliere la polvere e rivenderli hai sbagliato. Lí devi lavorare
- Giomarley81
- Newbie
1 I pulsanti li ho , 2 non voglio vendere proprio un bel niente, per tua informazione restauro vespe, quindi nom ho nessuna difficoltà a restaurare il cabinato.
La mia domanda è, perché ho 2 attacchi Jamma ?
La mia domanda è, perché ho 2 attacchi Jamma ?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Ha bè se restauri vespe stai apposto. Perché hai due attacchi jamma?! E fai due foto decenti dentro no?! Cosa vuoi che possiamo dire con una foto del genere.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
@CONSOLEMAN verso fine dicembre vieni sempre invaso dallo spirito natalizio..
Comunque servono più foto, più informazioni.
Togliere il cablaggio e metterlo nuovo non intacca nulla se non facilitati i passaggi. Io non ne ho mai cambiato uno ma ci ho perso del tempo a codificare la cablatura ( in quello di guida poi, che è un Cab con cablaggio proprietario a 20pin, due cablature differenti per plancia con joystick o plancia con volante, non ci ho capito niente e mi son fatto un cablaggio volante sopra a quello esistente)
Comunque potrebbero essere un jamma o prejamma per le schede e uno per l'alimentazione a parte
Non so.
Comunque servono più foto, più informazioni.
Togliere il cablaggio e metterlo nuovo non intacca nulla se non facilitati i passaggi. Io non ne ho mai cambiato uno ma ci ho perso del tempo a codificare la cablatura ( in quello di guida poi, che è un Cab con cablaggio proprietario a 20pin, due cablature differenti per plancia con joystick o plancia con volante, non ci ho capito niente e mi son fatto un cablaggio volante sopra a quello esistente)
Comunque potrebbero essere un jamma o prejamma per le schede e uno per l'alimentazione a parte
Non so.
- Giomarley81
- Newbie
Ok , domani faccio delle foto di tutto l’interno, di magari faccio un cablaggio parallelo per non rimuovere il vecchio . Comunque ho provato ad alimentarlo, la gettoniera si illumina , la schermo sembra dare segni di vita , per il
Resto penso che senza scheda non porti più nulla.
Resto penso che senza scheda non porti più nulla.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
effettivamente dalla foto si vede che.... non si vede niente!!!!
per favore faresti delle foto dove si possa vedere qualcosa? altrimenti avrai delle soluzioni all'altezza della foto, si uniscono? uno dei due é staccato?
la nostra volonta di aiutarti c'é tutta,ma aiutaci anche tu con delle "foto" comprensibili e vedrai che le soluzioni verranno da se e piu precise,senza fare le cose due volte.
...e, da buona usanza, dovresti aggiornare la foto dell'avatar...
buon arcade!!!
per favore faresti delle foto dove si possa vedere qualcosa? altrimenti avrai delle soluzioni all'altezza della foto, si uniscono? uno dei due é staccato?
la nostra volonta di aiutarti c'é tutta,ma aiutaci anche tu con delle "foto" comprensibili e vedrai che le soluzioni verranno da se e piu precise,senza fare le cose due volte.
...e, da buona usanza, dovresti aggiornare la foto dell'avatar...
buon arcade!!!
- Giomarley81
- Newbie
E niente la scimmia per questo progetto si è impossessata di me ...
Il cabinato dentro ha 2 alimentatori ogni uno dei quali va ad alimentare uno dei due connettori . Il cablaggio continua e va ai comandi e a questa scatoletta che non riesco a capirà cosa sia Che all’uscita ha collegato 5 relè Poi da 4 contatori 2 sopra la plancia e 2 dentro la gettoniera .
Il cabinato dentro ha 2 alimentatori ogni uno dei quali va ad alimentare uno dei due connettori . Il cablaggio continua e va ai comandi e a questa scatoletta che non riesco a capirà cosa sia Che all’uscita ha collegato 5 relè Poi da 4 contatori 2 sopra la plancia e 2 dentro la gettoniera .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Giomarley81
- Newbie
Dici gli alimentatori? Comunque sono connettore pre Jamma , questo l’ho capito ma perché 2 ?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Dipende da cosa c'era dentro prima
Nel mio cab di guida ne ho uno la scheda e uno per l'amplificatore audio
Nel mio cab di guida ne ho uno la scheda e uno per l'amplificatore audio