Salve a tutti ragazzi
Non sono molto pratico del forum quindi se sbaglio qualcosa parto già con chiedervi scusa
Ho due domande da farvi
Ho un cabinato jamma con monitor intervideo uscite rgbgnd e sinc
Vorrei sapere come potrei fare per collegare un pc vga...quale scheda comprare o quale software utilizare...
La seconda è ho comprato una pandora 9d che dovrebbe arrivare a giorni ma dato che il venditore non risponde qualcuno sa se funziona con i monitor crt?
Grazie mille a chi cercherà di aiutarmi
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Collegare Monitor al pc e pandora 9d
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Collegare Monitor al pc e pandora 9d
Sposto qua in PCB
La pandora 9d solitamente no, ma girano talmente tanti cloni che l'unica è chiedere al venditore e provarla quando arriva.
La pandora 9d solitamente no, ma girano talmente tanti cloni che l'unica è chiedere al venditore e provarla quando arriva.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
avevi letto le specifiche tecniche prima di acquistarla? o acquisto compulsivo? altrimenti ,come dice tox nox fox, l'unica é provarla quando arriva.
L ho acquistata su aliexpress e dalle caratteristiche non si capisce molto in più il venditore non risponde...ma l’ho presa comunque perché costava poco e posso comunque utilizzarla con uscita vga in qualsiasi monitor...il dubbio era se magari avrei potuto utilizzarla anche sul cab con crt
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Alcuni monitor crt installati nei cab piu recenti,hanno l'ingresso vga,dunque puoi utilizzare la pandora.... Saluti Vinyl...