Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con Batocera
-
- Newbie
- Città: Cosenza
Problema con Batocera
Salve, sto sistemando il mio bartop; ora c'è windows installato però vorrei provare Batocera. Scarico l'immagine ISO e la monto su una pennetta, però non si avvia. Ho provato a far partire un windows da penna e funziona senza problemi. Consigli?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Problema con Batocera
se il topic è lo stesso di FB dovresti aver risolto questo step. Ti avvisavo che dallo screen hai l'hd/chiavetta praticamente pieno, è sconsigliatissimo, perchè se emulstation (batocera/recalbox/lakka) non trovano spazio per salvare le conf all'avvio ti trovi sistema azzerato.
-
- Newbie
-
- Newbie
Una volta installato quanto occupa? La chiavetta è da 32Gothrek ha scritto: ↑23/03/2020, 14:09 se il topic è lo stesso di FB dovresti aver risolto questo step. Ti avvisavo che dallo screen hai l'hd/chiavetta praticamente pieno, è sconsigliatissimo, perchè se emulstation (batocera/recalbox/lakka) non trovano spazio per salvare le conf all'avvio ti trovi sistema azzerato.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
la nuova versione siamo a poco piu' di 1G, le precedenti molto meno, dipende da cosa vuoi emulare, se la piattaforma che emuli non ha subito aggiornamenti è preferibile versioni più vecchie e piu' leggere
-
- Newbie
Occhio alla versione scaricata 32 o 64 bit, il file scaricato è poco più di 1G, quando lo decomprimi hai il file ISO di 3G e qualcosa che messo sulle chiavetta ti fa una partizione di circa 3G e il restante che vedrai solo dopo aver avviato la prima volta....
Io riproverei tutto dall' inizio anche a riscaricare Batocera
Io riproverei tutto da capo, anche
Io riproverei tutto dall' inizio anche a riscaricare Batocera
Io riproverei tutto da capo, anche