ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da MacGyver »

Molto interessante.
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Gothrek ha scritto: 15/10/2020, 11:15 @Mikonos

ora ho ricolelgato un pò di cose cososco bene il progetto spagnolo (essendo vissuto in cile ed essendo sposato con una chilena domino lka lingua molto bene). Avevo provato ad affacciarmi al progetto per capire cosa c'era per il mio cab (astyanax).

E' un lavoro complesso e giustamente remunerato, in quell'occasione però preferii evitare di spendere per l'artworks sistemandomelo col buon gimp (non dico pixel a pixel) e probabilmente non alla tua qualità di cui rinnovo i complimenti.

Magari un giorno vediamo che si può fare per il mio povero astyanax hahah.
Ciao Gothrek!

Se mi avessi chiesto aiuto, te lo avrei dato gratuitamente, dato che di solito ripristino gratuitamente le decorazioni arcade per i miei utenti nella maggior parte dei casi.

Cerco sempre scuse per restaurare nuove decorazioni rare come "Astyanax". Non mi ci sarebbe voluto troppo tempo e una delle cose migliori che faccio è assicurarmi che tutti i pezzi di un set di mobili arcade cabinet esattamente gli stessi colori.

Fammi sapere se posso aiutarti in futuro!

Restaurare decorazioni e collezionare è ciò che mi piace di più dell'hobby oggi.

Grazie per il commento!:-)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

macgyver ha scritto: 15/10/2020, 11:27 Molto interessante.

Grazie!

Questo thread diventerà più interessante man mano che interagisci con i nuovi utenti, poiché emergeranno decorazioni più rare e nuove opportunità per i restauri e le riproduzioni di quest'arte. Vedremo l'intero processo dall'inizio alla fine.

Grazie per il commento! :-)
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Mini Cute Kick panel Label - Coin Retrieval Slot Sticker" (CAPCOM) arcade artwork revised by Mikonos for Zona Arcade.
Immagine
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Impress ¥100 Insert Coin Label Sticker" arcade artwork restored by Zona Arcade & Mikonos.
Immagine
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

"Virtua Cop 2 Control Panel Overlay" (SEGA) arcade artworks in restoration by Zona Arcade and Mikonos.
Immagine
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Gothrek »

@Mikonos

ti passo i sorgenti, scannerizzazioni ad altissima risoluzione, i problemi sono quelli che dici tu, le scannerizzazioni in alcuni punti hanno delle piccole lacerazioni, piuttosto che non perfettamente dritte ecc, il side addirittura delle piccolissime onde che ne falsano la veridicità:
Marquee


side

per la CPO non originale e per cui giustamente storcerai il naso hahah
la ho reinventata io prendendo spunto dai tanti elementi di art e del game
cpo
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Gothrek »

Tox Nox Fox ha scritto: 15/10/2020, 13:24 Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da leggere da Tox Nox Fox » meno di un minuto fa
http://www.flm.altervista.org/GotScraper/astyanax3.jpg

sistemiamo quel link và
già fatto..anche se hai provato a rimuovere il post
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Tox Nox Fox »

Posso rimuovere anche il tuo eh 🤣

Comunque la cosa si fa molto interessante e credo sarà utile a molti utenti
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Mikonos
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 487
Iscritto il: 13/10/2020, 17:44
Città: Madrid
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte

Re: ARCADE ARTWORKS - Raccolta e competenze per il mio progetto di conservazione

Messaggio da Mikonos »

Gothrek ha scritto: 15/10/2020, 13:22 @Mikonos

ti passo i sorgenti, scannerizzazioni ad altissima risoluzione, i problemi sono quelli che dici tu, le scannerizzazioni in alcuni punti hanno delle piccole lacerazioni, piuttosto che non perfettamente dritte ecc, il side addirittura delle piccolissime onde che ne falsano la veridicità:
Marquee


side

per la CPO non originale e per cui giustamente storcerai il naso hahah
la ho reinventata io prendendo spunto dai tanti elementi di art e del game
cpo
Non preoccuparti, sono un grande collezionista di arti arcade e avevo quei pezzi nella mia collezione, ma non restaurati.

Ho visto che non hai ordinato la lunetta. Lo ripristinerò contemporaneamente al resto dei pezzi.

Ottimo, in quanto ci sono 4 pezzi in totale, penso che in 2 settimane potrò far restaurare tutto.


Saluti
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”