Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve
Re: Salve
Ciao! Sono un'amante dei vecchi videogame da sempre ho sempre emulato le vecchie console su PC con emulatori e software già impacchettati e pronti all'uso.. da poco invece mi sono voluto buttare nell'impresa di realizzarmi una retroconsole, e quindi ecco che mi sono acquisto un Raspberry Pi 4 da 4g e ho iniziato ad approcciarmi con batocera e retropie... La strada mi ha portato qua a succlassarvi prossimamente di domande!
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 330 volte
batocera lo mastico molto bene, se serve apri un topic o guardati il 1000 domande batocera.federicoc09 ha scritto: ↑29/09/2020, 8:54Ciao! Sono un'amante dei vecchi videogame da sempre ho sempre emulato le vecchie console su PC con emulatori e software già impacchettati e pronti all'uso.. da poco invece mi sono voluto buttare nell'impresa di realizzarmi una retroconsole, e quindi ecco che mi sono acquisto un Raspberry Pi 4 da 4g e ho iniziato ad approcciarmi con batocera e retropie... La strada mi ha portato qua a succlassarvi prossimamente di domande!
ricordati di aggiornare l'avatar, per il resto, siamo qui.
Non riesco a trovare un'immagine più piccola di 22 KB!Gothrek ha scritto: ↑29/09/2020, 9:39batocera lo mastico molto bene, se serve apri un topic o guardati il 1000 domande batocera.federicoc09 ha scritto: ↑29/09/2020, 8:54Ciao! Sono un'amante dei vecchi videogame da sempre ho sempre emulato le vecchie console su PC con emulatori e software già impacchettati e pronti all'uso.. da poco invece mi sono voluto buttare nell'impresa di realizzarmi una retroconsole, e quindi ecco che mi sono acquisto un Raspberry Pi 4 da 4g e ho iniziato ad approcciarmi con batocera e retropie... La strada mi ha portato qua a succlassarvi prossimamente di domande!
ricordati di aggiornare l'avatar, per il resto, siamo qui.