Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
copertine mame2003 per recalbox
copertine mame2003 per recalbox
Ciao a tutti. Ho un problema con il mame 2003 0.78. Quando entro dentro il mame mi compare la lista di giochi senza copertine nonostante ( nella cartelle mame ) è presente sia il file mamelist che la cartella delle immagini. mon riessco a capire il perchè. ho provato a spostare la cartella image ma senza risultato. Se lo faccio per ogni singolo gioco ( dove gli dico l'origine della cartella con il nome esatto dell'immagine ) allora riesco a vedere la copertina. Non è possibile farlo x tutti i giochi in maniera automatica. Con lo scraper O come diavolo si scrive non trova nulla. ciao e grazie
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 331 volte
Re: copertine mame2003 per recalbox
ciao e benvenuto,
in questa sezione ci si presenta alla comunità raccontaci qualcosa di te e delle tue passioni, poi per problemi specifici ti conviene aprire un topic nell'apposita sezione.
ricordati di aggiornare l'avatar
Buon divertimento
in questa sezione ci si presenta alla comunità raccontaci qualcosa di te e delle tue passioni, poi per problemi specifici ti conviene aprire un topic nell'apposita sezione.
ricordati di aggiornare l'avatar
Buon divertimento