Ciao ragazzi, la domanda probabilmente è banale per chi è esperto, ma vorrei avere una conferma :
-ho salvato la mia immagine iso dalla sd card di 32gb che ho nel Raspberry 3b+ con Recalbox; ipotizzando di ripristinarla su una scheda sd da 128gb cosa accadrebbe? Il sistema riuscirebbe a prendersi lo spazio sulla nuova scheda oppure ( come purtroppo credo ) si comporterebbe come se fosse su una scheda da 32gb senza poter utilizzare tutto lo spazio che ora ha a disposizione ?
Grazie e scusate se la domanda vi appare banale.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ripristinare una iso recalbox da 32gb su una SD da 128gb
Moderatore: Moderatore Raspberry
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Ripristinare una iso recalbox da 32gb su una SD da 128gb
no, in generale no, se non lavorandoci sopra, ma il mio consiglio è (che poi è quello che facci oregolamente quando prendo nuove sd più capienti):
1) sul pc ho cartella dei bios, e delle rom con i relaitivi scraping
2) nuova sd, solito sistema per cui in 10 min sono operativo col nuovo sistema
3) copia via rete le cartelle
questo mi assicura un backup e soprattutto il fatto che se cicliclamente rtorno a fare scraping o sostituire le rom ogni volta copio sempre la versione aggiornata.
buon divertimento.
questo mi assicura un backup e soprattutto il fatto che se cicliclamente rtorno a fare scraping o sostituire le rom ogni volta copio sempre la versione aggiornata.
buon divertimento.
-
- Newbie
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ripristinare una iso recalbox da 32gb su una SD da 128gb
Grazie, anche io ho tutto salvato, eventualmente farò come anche io pensavo, copiando tutto da pcGothrek ha scritto: ↑04/03/2020, 15:22 no, in generale no, se non lavorandoci sopra, ma il mio consiglio è (che poi è quello che facci oregolamente quando prendo nuove sd più capienti):
buon divertimento.