Ciao a tutti ho provato a cercare un pò nel forum, ma purtroppo non ho trovato nulla che mi possa aiutare "sono un novello" quindi magare la soluzione è qui ma non la vedo, vi spiego il mio problema:
quesito 1, la scheda in questione allego eventualmente video e foto per funzionare ha bisogno di sd card ? (parlo del reparto giochi) perche' premendo alt i mi entra su chrome altre app purtroppo non riesco a capire come aprirle.
chiedo questo perche' nel caso servisse la sd avrei gia' capito il problema visto che non è presente nessuna sd e penso di averla persa in qualche trasloco.
quesito 2, nel caso avessi perso la scheda c'è un modo per prenderne una nuova o capire come scaricare da internet il pacchetto con tutti i giochi e la compatibilita' con il sistema h5?
quesito 3 se non servisse la scheda c'è una combinazione di tasti (nella console) o da tastiera normale tramite usb per ripristinare il tutto ?
per adesso vi ringrazio e spero di aver scritto tutto senza infrangere le regole
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pandora 6 1760 giochi h5 problema sd card e menu android
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: pandora 6 1760 giochi h5 problema sd card e menu android
Sposto in sezione corretta
In questa sezione c'è un topic con i backup delle SD delle Pandora, prova a guardare lì se c'è la tua
Funzionano con una SD
In questa sezione c'è un topic con i backup delle SD delle Pandora, prova a guardare lì se c'è la tua
Funzionano con una SD
Ciao ho provato a dare un'occhiata ma le rom sono per h4 non per h5, invece per quanto riguarda il discorso android anche quello è corrotto dal fatto di non avere una sd ? secondo te c'è un modo per recuperarlo o cestino il tutto ?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Senza SD non va
O trovi un utente che ti copia la sua o trovi il backup in giro per la rete o prendi un'altra Pandora uguale, copi la SD che trovi e magari ne rivendi una.
O trovi un utente che ti copia la sua o trovi il backup in giro per la rete o prendi un'altra Pandora uguale, copi la SD che trovi e magari ne rivendi una.