Sono finalmente riuscito a trovare il cambio adatto. Preso su smallcab, anche con il pulsante turbo. E' fantastico! Ha poi un solo switch, come lo volevo io. Costa un pò di più, ma almeno è nuovo.
Siccome (non pensandoci) avevo iniziato a costruire la plancia con i volanti a 360° (quindi con gli spinner), non ho pensato invece ai giochi di guida in cui è necessario un normale volante che non giri all'infinito. Quindi stiamo costruendo direttamente una struttura in cui c'è posto per entrambe le cose. Una piccola struttura dove inseriremo il volante con presa USB dellaThrustmaster Ferrari F430 (che tanto mi avanzava e piuttosto che buttarlo o regalarlo, almeno l'abbiamo impiegato in qualcosa di utile

) più il cambio preso su smallcab.
E un altra struttura appoggiata sopra, dove ci sarà questa plancia per 2 giocatori. E ogniuno avrà uno spinner, più 2 tasti e un pedale. Qui è dove userò l'encoder smartASD. Per ora però non ancora avuto modo di fare i primi collegamenti per testare il tutto. Ho solo provato il volante della Thrustmaster + cambio e su Outrun è una figata!
Abbiamo acquistato 2 pedali con switch da abbinare, come detto, alla plancia dove saranno messi gli spinner. Mi sono però accorto che su alcuni giochi, tipo Super Sprint e simili, anche i pedali sono analogici (anche se con il mame si può assegnare in modo digitale). Ma secondo voi sarebbe possibile invece di utilizzare un pedale a switch, uno con una sorta di potenziometro e attaccarlo allo smartASD? Se si, dove potrei acquistarli e sopratutto come cercarli, perchè proprio non riesco a trovarli.
Grazie ancora per tutto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.