Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un Cabinato Magic Nevada del 1989 con equipaggiata una Pandora Box, in realtà mi verrà consegnato a Novembre ma girovagando in rete mi sono imbattuto nel vostro forum e che dire, fantastico! La voglia di possedere un cab era altissima, sono un videogiocatore old school ma non disdegno i giochi moderni, solo arrivato a un certo punto la magia e l'ebrezza che provavo in Sala sul finire degli 80 è andata via via scemando. Oggi come oggi non provo più quell'hype per le nuove uscite che per anni mi ha accompagnato, per esempio molti miei contatti recensori da oggi stanno giocando Death Stranding e a me non fa nè caldo nè freddo, il mio hype è tutto riservato al ragazzone che mi arriverà.
Per vivere disegno fumetti, una vita passata nei meandri di realtà alternative. Felice di avervi trovato!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve!
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Salve!
Ciao, Ben Arrivato.
Diciamo che, per assaporare a pieno tt quello che concerne il Gaming Arcade dei bei tempi andati, la pandora's nn e' che sia proprio il massimo dell' espressione emulativa curata.
X incominciare pero', andrà più che bene.
Diciamo che, per assaporare a pieno tt quello che concerne il Gaming Arcade dei bei tempi andati, la pandora's nn e' che sia proprio il massimo dell' espressione emulativa curata.
X incominciare pero', andrà più che bene.
- Bruciatore
- Newbie
- Città: Roma
Re: Salve!
si esatto, diciamo che la mia priorità era avere il cabinato, la PB sarà solo un piccolo assaggio