Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pandora box 6 schermo nero
pandora box 6 schermo nero
ciao a tutti
ho comprato una pandora box 6 per il mio cabinato ma dopo aver collegato il jamma e acceso il cabinato lo schermo resta nero, anche premendo il tastino laterale della pandora per la risoluzione non ci accende nessuna lucetta led. ho poi provato con jamma collegato e la vga ma nessun risultato e il led sempre spenti?
puo essere un problema della scheda non funzionante? che se é cosi la rimando dietro (presa da amazon)
grazie mille
ho comprato una pandora box 6 per il mio cabinato ma dopo aver collegato il jamma e acceso il cabinato lo schermo resta nero, anche premendo il tastino laterale della pandora per la risoluzione non ci accende nessuna lucetta led. ho poi provato con jamma collegato e la vga ma nessun risultato e il led sempre spenti?
puo essere un problema della scheda non funzionante? che se é cosi la rimando dietro (presa da amazon)
grazie mille
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: pandora box 6 schermo nero
si certo eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Allora dando per scontato che il cabinato funziona correttamente , i 5v e i 12v arrivano alla Pandora e la ventola gira.... Prova stendere premuto il pulsante della risoluzione prima di accendere il Cab e tienilo premuto quando è accesa perché se non ricordo male, non puoi cambiare a macchina in funzione
il cabinato é funzionante la ventola della pandora si accende , ma nessun led si accende, ho provato ad accendere il cabinato tenendo premuto il tastino ma nn succede niente! cioé ho acceso il cab tenendo premuto il tastino per almeno 5 secondi ma nn é successo niente
l'unica cosa dovrei verificare se alla pandora arrivano i 12v e 5v, ma come ti ho detto la ventola della pandora si accende. il cabinato é funzionante xké utilizzavo altra scheda games family, quelle collegate ad alimentatore per pc
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Allora non sei sicuro che arrivi le tensioni sulla jamma ?!? Perché la game family va con ali da PC. Prendii il tester e verifica
a occhio vedo solo che la ventola si accende, quindi dovrebbe essere alimentata correttamente no?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
No la ventola gira a 5v no a 12v se non arriva il 12v la Pandora non accende
ho un alimentatore intervidio f 2000 c'é un display dove c'e scritto un numero tipo 5.qualcosa se domani posto una foto dell'alimentatore potresti aiutarmi?
grazie
grazie
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
ho controllato la tensione su 5v é ok sul 12v é a 11.89 quindi dovrebbe essere ok l'alimentatore, potrebbe eesre la scheda non funzionante?
allego foto del mio alimentatore
grazie mille
allego foto del mio alimentatore
grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
probabilmente é l'alimentatore visto che la scheda funziona sul cab di un amico, volendolo cambiare questo va bene per il mio cab?
grazie
grazie
ciao a tutti
grazie all'aiuto del disponibilissimo consolman sono riuscito a risolvere il mio problema.
ho dovuto sostituire il vecchio alimentatore installato con l'aiuto di consolman montato e ora perfettamente funzionante tutto.
grazie mille
ps ora mi tocca controllare bene i tasti che ho sostituito, c'é qualche modo di farlo dal meno della pandora box 6?
grazie
grazie all'aiuto del disponibilissimo consolman sono riuscito a risolvere il mio problema.
ho dovuto sostituire il vecchio alimentatore installato con l'aiuto di consolman montato e ora perfettamente funzionante tutto.
grazie mille
ps ora mi tocca controllare bene i tasti che ho sostituito, c'é qualche modo di farlo dal meno della pandora box 6?
grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte