Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Creare tasto menu....come fare?
Creare tasto menu....come fare?
Salve ragazzi, va levo chiedervi aiuto sulla mia problematica in oggetto.
Ho un cabinato, doppia postazione a sei tasti per player, tasto start1 e tasto start2, Pandora's box 6 da 1305 giochi..... Ora se mentre gioco voglio cambiare game ho la possibilità di scegliere se usare start1+Coin ( di questo devo inserire un gettone) o usare il tasto menu..... Ma qual'e' il tasto menu? Come lo creo? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Ho un cabinato, doppia postazione a sei tasti per player, tasto start1 e tasto start2, Pandora's box 6 da 1305 giochi..... Ora se mentre gioco voglio cambiare game ho la possibilità di scegliere se usare start1+Coin ( di questo devo inserire un gettone) o usare il tasto menu..... Ma qual'e' il tasto menu? Come lo creo? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Creare tasto menu....come fare?
Nulla....ho provato a tenere premuto player1 per 3 seco di ma non è successo nulla..... Altre soluzioni per evitare di inserire la moneta + player1?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Nel menù della Pandora devi selezionare il sistema di uscita però
Ora che opzione hai ?
Ora che opzione hai ?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
A pagina 12 hai i vari metodi per uscire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Alex.....ho risolto....selezionando MENU come uscita e durante il gioco , tenendo premuto il tasto start1, esce un menù che ti riporta all.elenco dei giochi..... Grazie dell'aiuto
-
Tox Nox Fox
- Moderatore