Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Adattatore naomi jamma
Adattatore naomi jamma
Salve avrei una domanda da farvi io ho una scheda che adatta il naomi e gli da la possibilità di avere attacco jamma ora la domanda è questa se attacco solo l’usb la scheda jamma me li porta i comandi cioè mi spiegò meglio so che questa scheda portàli segnale video L’audio e i comandi ora per il segnale video uso la vga diretta allo schermo per l’audio uso i jack rca rosso e bianco e per i comandi sarà l’usb giusto quindi se voglio solo usare i comandi su questa scheda devo attaccare solo l’usb grazie attendo risposta la scheda e quella che sta in foto allegata ricordo a tutti che vorrei sapere se attaccando l’usb al naomi e alla scheda mi porta i comandi attaccandola ad una jamma gun e rendendo il tutto consolized attendo risposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Adattatore naomi jamma
Come non detto ho scoperto che serve attaccare ai pin quelli davanti un attacco quindi in sostanza solo via usb non funziona