Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto bartop da muro
Aiuto bartop da muro
Salve, vorrei costruire un bartop da attaccare a muro,ma non riesco a trovare nessun progetto, solo foto ,qualcuno ha un progetto con misure etc,da poter replicare? Bartop classici ci sono centinaia di schemi, da muro ho trovato il nulla, chiedo aiuto se qualcuno lo ha costruito, trovato in rete etc,e vuole condividere lo schema ne sarei grato oltre che felice...
- airart
- Affezionato
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Re: Aiuto bartop da muro
Vai nei PROGETTI e cerca il mio wallcade
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si il tuo lo avevo già visto, davvero molto bello, ma hai schemi, misure o qualcosa a cui potermi riferire per iniziare la costruzione?
- airart
- Affezionato
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
L’ho disegnato è tagliato a mano quindi nessuno schema , ti posso dire che in base ai materiali che avevo , spessore monitor , staffa da muro ecc ho abbozzato il tutto
1 prendi una staffa da muro per monitor per avere lo spessore giusto (vedi foto)
2 usi pc , raspy o Pandoro ?
3 pensa a come fare per la manutenzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 prendi una staffa da muro per monitor per avere lo spessore giusto (vedi foto)
2 usi pc , raspy o Pandoro ?
3 pensa a come fare per la manutenzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk