zanac ha scritto: ↑24/10/2018, 13:17 Allora, due considerazioni...
1. Il problema di aggiungere tasti qual è, bucare la plancia? In tal caso vendono dei tasti "doppi" e "tripli" che si mettono in un unico foro, li hai mai presi in considerazione?
2. Sul tema, da tempo mi piacerebbe fare un driver virtuale che a fronte di due tasti insieme ne simula un altro, attivabile in base al gioco ovviamente.... in questo modo 3 tasti diventerebbero virtualmente 6, sarebbe da capire su campo quanto bene funzionerebbe ovviamente.
in realtà l'idea era un pochino più radicale; considerato che sulla plancia è montata una placca di acciaio, pensavo di sostituirla in toto e rifare tutto ex novo, razionalizzando il layout dei tre tasti presenti (il terzo è evidentemente una aggiunta postuma).
Il problema, come sempre, è il tempo. come scrivevo ho traslocato da poco, le priorità sono altre; non ultima quella di finire di arredare la casa e di sistemarla... al momento ho molti più scatoloni che sedie
ci ho messo due settimane solo per flashare le immagini e fare due prove in croce....
i tasti tripli intendi quelli a "spicchi" ?.
uhm... a parte il fatto che proprio li odio, non ci starebbero. il buco è quello standard da 3 cm, ma il contorno è troppo largo. i tre tasti che ho sono standard e già si toccano tra loro.
col senno di poi sto cabinato l'ho pagato poco, ma non è stato un grande acquisto