L'ho realizzato a tempo di record perchè non ho uno spazio di lavoro, l'ho dovuto assemblare fra la mansarda e il giardino e mettere tutto a posto fra una "sessione" e l'altra.
Premetto subito che ho utilizzato il kit di dungeonmaster, per cui chi si aspetta soluzioni costruttive diverse rimarrà deluso, non è farina del mio sacco.
Il risultato estetico imho è fantastico, ma ripeto non dipende da me.
Voglio condividere questa esperienza per l'approccio tecnico e qualche soluzione elettronica che magari può risultare interessante.
Il Bartop che avevo in mente si è articolato intorno a caratteristiche ben precise:
bello : e quì sarebbe finita l'avventura se avessi dovuto fare tutto io

Modulare : smanetto parecchio, quindi voglio la possibilità di modificare la parte elettronica in modo rapido e indolore.
Flessibile : amo l'arcade ma anche l'Amiga e parecchi old-dos tipo Wing Commander per cui come controlli preferisco spinner e trackball al posto del player 2.
potente : voglio giocare agevolmente senza troppi lag.
Riguardo l'ultimo punto forse sono andato un po' oltre il necessario, ma dopo aver visto tutti i vari "best arcade machine in the world" di inglesi e mmericani
