Ciao a tutti, sono nuovo del mondo cab e mi sto appassionando con un po' di difficoltà a causa del poco tempo.
Chiedo un aiuto, ho un cabinato che contiene il gioco rime crisis (almeno penso) che non parte, volevo provare a capirci qualcosa....
Parto dal problema di base ho visto cabinati con schede jamma, ho visto cabinati con pc o rasp ma questo non riesco a capire di che tipologia è...
Mi aiutate e mi date alcune indicazioni sul funzionamento generale?
Grazie, metto foto dell'interno per far capire di cosa sto parlando...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto cabinato time crisis
Aiuto cabinato time crisis
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Aiuto cabinato time crisis
Sono foto dell'interno, provo a rimetterle qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco
Ecco
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Gira sul Super System22 Namco, intanto ti direi (prendendo nota) di sganciare il tutto e pulire tutte le connessioni. Dopo rimonti il tutto anche posando le cose su un piano da lavoro.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360