Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Restauro cabinato Rit Legno Video Top
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Re: Restauro cabinato Rit Legno Video Top
acordo76, chaospro scaricato ma ........... se fosse scritto in arabo non cambierebbe nulla. 

- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
è un softwarino molto semplice per creare immagini frattali, io lo uso spesso per creare sfondi astratti, "spugnettaci" un pò e ne vedrai delle belle, fidati 

...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Sentendo privatamente gli esperti che sono presenti sul forum ho provveduto a riparare i danni da trasporto utilizzando uno stucco bicomponente per metalli, adesso è + solido nelle parti riparate che nelle altre.......... che noia cartare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Procedendo con il restauro.
Sul lato basso della fiancata dx il legno non era messo bene e ho provveduto con l'amputazione e il ripristino.
Sul lato basso della fiancata dx il legno non era messo bene e ho provveduto con l'amputazione e il ripristino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Portato a 6 i pulsanti per player, non fate caso ai colori o ai pulsanti questi sono provvisori (rimanenze). Gia fatto ordine su arcadeworld per tasti concavi ma multicolor.
I pulsanti in totale saranno 6 + 1 start per player saranno sufficienti per gestire il frontend ? Sono indeciso se fargli la protesi inferiore anche alla parte sx, non è messa malissimo ma un poco sciupata è.
La piccola fessura che rimane tra il vecchio e il nuovo legno come la riempio ? Il solito stucco bicomponente ? Ho il timore che andandocene una quantità minima abbia poca presa e che si stacchi movimentando il cabinato e una volta che ho applicato le grafiche sarebbe un bel problema.
I pulsanti in totale saranno 6 + 1 start per player saranno sufficienti per gestire il frontend ? Sono indeciso se fargli la protesi inferiore anche alla parte sx, non è messa malissimo ma un poco sciupata è.
La piccola fessura che rimane tra il vecchio e il nuovo legno come la riempio ? Il solito stucco bicomponente ? Ho il timore che andandocene una quantità minima abbia poca presa e che si stacchi movimentando il cabinato e una volta che ho applicato le grafiche sarebbe un bel problema.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Jvan83 si sono da 28 e la punta è quella in foto
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
E' una comunissima fresa a tazza da ferro/acciaio e le puoi trovare semplicemente presso una ferramenta attrezzata o su Amazon , cercando : "seghe a tazza x trapano o fresa perforatrice".
Credo che Giovanni ... te lo possa confermare.
Credo che Giovanni ... te lo possa confermare.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Come dice macgyver è una fresa a tazza HSS della Krino nella mia zona l'ho trovata da Leroy Merlin ma la vende anche Amazon "Krino 2100102800 Fresa Perforatrice a Tazza in HSS-G, Acciaio, 28 mm" costa una 15ina di Euro
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ciao potresti usare quegli inserti in per il legno , non ricordo come si chiamano ( io lo chiamo picciuolo) vengono usati per assemblare parti in legno ( tipo mobili Ikea) fai il foro su entrambi i pezzi metti vinavil e poi tra di loro il picciuolo che li unisce.giovannidlc ha scritto: ↑28/05/2018, 13:53 La piccola fessura che rimane tra il vecchio e il nuovo legno come la riempio ? Il solito stucco bicomponente ? Ho il timore che andandocene una quantità minima abbia poca presa e che si stacchi movimentando il cabinato e una volta che ho applicato le grafiche sarebbe un bel problema.
Poi stucchi la fessura che rimane
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Forse intendi le spine o tasselli ...
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Consoleman, dici le spine di legno ? Fare un foro centrato tra 2 legni di consistenza differente (truciolat/multistrato) la vedo dura, la punta andra sicuramente verso il truciolato.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Come tasti io cerco sempre di usare un tasto Exit
Questo perché è facile creare la combo per l'uscita mentre si gioca o magari mentre giocano altri
Con il tasto è molto più difficile che lo premano a caso
Questo perché è facile creare la combo per l'uscita mentre si gioca o magari mentre giocano altri
Con il tasto è molto più difficile che lo premano a caso
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Consoleman intendevi così ?
domani una carteggiata e via.
domani una carteggiata e via.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ciao sinceramente non ho mai visto usarli così........ Ma a incastro verticalmente tra i due pezzi, dalle foto mi sembra che sono stati messi orizzontalmente