Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info nuovo bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
tutankamon
Newbie
Newbie
Città: Cosenza
Grazie Inviati: 1 volta

Info nuovo bartop

Messaggio da tutankamon »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ad ArcadeItalia e devo dire che è fantastico, vengo al dunque, praticamente dopo anni che avrei voluto un mio BarTop ho finalmente deciso di costruirmelo, purtroppo non sono bravo nel progettare misure di taglio e cose del genere, per questo sarei orientato a ricalcare un progetto esistente, ma vorrei andare a colpo sicuro, trovare un progetto con tutte le misure per i tagli, le grafiche, la lista di cosa serve comprare, se non fosse per i prezzi assurdi avrei comprato un kit mdf di quelli che si trovano sui siti come ebay, ma per un kit per montare un 24" 16/9 tra spedizione e tutto vogliono 140/150€ che reputo esagerati, per questo ho deciso di comprare i pannelli e tagliarli da me, quello che chiedo se potete indirizzarmi su qualche progetto per 24" completo, grazie.
p.s. ho deciso che monterò anche un coin acceptor :)
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 207 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: Info nuovo bartop

Messaggio da Tox Nox Fox »

WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
tutankamon
Newbie
Newbie
Città: Cosenza
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da tutankamon »

Tox Nox Fox ha scritto: 04/03/2018, 17:20 dai un occhio qui: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=12020
Grazie mille, vado a vedere!!!
eletto
Newbie
Newbie
Città: Pescara
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da eletto »

Se nel kit è compresa la plancia in metallo il prezzo non è esagerato
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”