Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[help acquisto] Quale pandora per caricare mame?
-
- Affezionato
- Città: Napoli
[help acquisto] Quale pandora per caricare mame?
Salve ragazzi, ho deciso di passare dalla pandora 3 rocky (upgradata a 705 giochi) alla 4.
Il dubbio amletico è dovuto alla miriade di modelli che si vedono in giro. Un amico mi ha consigliato la 4s modello AUS con pcb ad L, perche è possibile caricarci i mame secondo i propri gusti, sulla 4x invece ci puoi emulare le console...beh ho paura di comprare un prodotto sbagliato, mi chiarireste un po' le idee per favore?
Grazie
Il dubbio amletico è dovuto alla miriade di modelli che si vedono in giro. Un amico mi ha consigliato la 4s modello AUS con pcb ad L, perche è possibile caricarci i mame secondo i propri gusti, sulla 4x invece ci puoi emulare le console...beh ho paura di comprare un prodotto sbagliato, mi chiarireste un po' le idee per favore?
Grazie
-
- Affezionato
Re: [help acquisto] Quale pandora per caricare mame?
Edit: Leggendo in giro mi sembra di aver capito che dalla 3AUS in poi sono tutte buone...
-
- Affezionato
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Nel Topic della Pandora mi pare che sia possibile solo con alcune
- Aster
- Affezionato
- Città: Bologna
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
si vanno bene le AUS dalla 3, poi puoi anche usare la ROCKY con l'ultima versione del file. C'è tutto sul thread PANDORA BACKUP PROJECT 

-
- Affezionato
Io ho una pandora's box rocky, sono riuscito a mettere in una 16 gb il file immagine della 3x da 705, ma se ho capito bene l'hardware non permette di andare oltre (anche se non ne ho capito il motivo).
Mi sembra di aver capito che la 4, la 4S e la 4x (AUS) hanno lo stesso hardware, confermate?
Mi sembra di aver capito che la 4, la 4S e la 4x (AUS) hanno lo stesso hardware, confermate?
-
- Nostalgico
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Deve esdere la AUS a forma di L, su cui puoi usare oltre a xmame 106 con lemonlauncher anche una versione di retroarch veramente ben fatta.
-
- Affezionato
Quindi confermi, qualsiasi AUS basmta che la pcb sia ad L. Tnx 
-
- Nostalgico
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Dovrebbe essere cosi.Iguanaproject ha scritto: ↑24/10/2017, 11:29 Quindi confermi, qualsiasi AUS basmta che la pcb sia ad L. Tnx![]()