Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Etichette PCB JAMMA
Re: Etichette PCB JAMMA
Di cosa hai bisogno? Io stampo su tutti i materiali, su disegno e fustellatura del cliente, se mi dici di cos'hai bisogno ti faccio un preventivo.. ma applico prezzi popolari agli appassionati non preoccuparti! Ti allego esempio di etichettine che mi faccio per le prese jamma.. ciaoSNUPELLO ha scritto:Ciao ragazzi avete delle etichette per catalogarle ??
Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
io parlavo di etichette anche cartacee, quelle che mettevano i noleggiatori sulle pcb per cercare piu velocemente i giochi negli scaffali
- boogs
- Nostalgico
- Città: Mestre
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Queste sono mooolto interessantizioJack ha scritto:Di cosa hai bisogno? Io stampo su tutti i materiali, su disegno e fustellatura del cliente, se mi dici di cos'hai bisogno ti faccio un preventivo.. ma applico prezzi popolari agli appassionati non preoccuparti! Ti allego esempio di etichettine che mi faccio per le prese jamma.. ciaoSNUPELLO ha scritto:Ciao ragazzi avete delle etichette per catalogarle ??
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In un metro quadro te ne vengono diverse decine, posso anche ottimizzare il materiale ed impaginare diverse diciture, dimensioni e forme.. arrivo fino a 1.30 cm di larghezza per 50 mt in lunghezza perché stampo su bobina e non su fogli.. Non mi faccio tanta pubblicità perché in passato mi hanno fatto impazzire con i file inadatti ma vedo che é un problema ricorrente ed avendo i macchinari in azienda mi spiace non dare una mano a chi me lo chiede..boogs ha scritto:Queste sono mooolto interessantizioJack ha scritto:Di cosa hai bisogno? Io stampo su tutti i materiali, su disegno e fustellatura del cliente, se mi dici di cos'hai bisogno ti faccio un preventivo.. ma applico prezzi popolari agli appassionati non preoccuparti! Ti allego esempio di etichettine che mi faccio per le prese jamma.. ciaoSNUPELLO ha scritto:Ciao ragazzi avete delle etichette per catalogarle ??
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Altro esempio di plancia di etichettine che mi faccio per identificare i cablaggi con indicazioni anche non standard.. molto meglio del nastro adesivo scritto a penna.. 

Etichette di carta coi tratteggi per scriverci sopra le trovi in ogni copisteria, a fogli e di diverse dimensioni già fustellate pronte per l'uso..SNUPELLO ha scritto:io parlavo di etichette anche cartacee, quelle che mettevano i noleggiatori sulle pcb per cercare piu velocemente i giochi negli scaffali
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
InteressantezioJack ha scritto: ↑20/09/2017, 15:28Di cosa hai bisogno? Io stampo su tutti i materiali, su disegno e fustellatura del cliente, se mi dici di cos'hai bisogno ti faccio un preventivo.. ma applico prezzi popolari agli appassionati non preoccuparti! Ti allego esempio di etichettine che mi faccio per le prese jamma.. ciaoSNUPELLO ha scritto:Ciao ragazzi avete delle etichette per catalogarle ??
Grazie![]()

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Per le PCB da infilare in uno dei buchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- CONSOLEMAN
- God of Arcade