Ciao a tutti,
vorrei cominciare a costruirmi (dopo essermi cimentato con successo nella resurrezione di un cabinato arcade) un virtual pinball.
vi sottopongo questa questione relativa al pc, di cui non ho una conoscenza hardware estesa: comprereste questo pc di cui allego il link?
https://www.amazon.it/gp/product/B073QS3DV4/
pensando ad utilizzarlo inizialmente as is e poi eventualmente sostituire la scheda video? mi sembra di capire che supporti già le tre uscite video.
grazie a tutti per i consigli
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PC per cominciare
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: PC per cominciare
Ciao,ma così tanti soldi x un pc x il flipper virtuale???
Se compri il PC e nn ha una Sk video esterna già nel prezzo.... Li butti i soldi...intanto x il flipper nn ti serve il chase.. Ti basta Windows 7 64 bit, 4 G Ram, sk video nvidia 1g b, processore Intel dualcore 3Ghz, io con quelli che ho fatto mi girano tutti bene le tavole e max di spesa 100 euro, poi vedi tu
Se compri il PC e nn ha una Sk video esterna già nel prezzo.... Li butti i soldi...intanto x il flipper nn ti serve il chase.. Ti basta Windows 7 64 bit, 4 G Ram, sk video nvidia 1g b, processore Intel dualcore 3Ghz, io con quelli che ho fatto mi girano tutti bene le tavole e max di spesa 100 euro, poi vedi tu
Grazie per la risposta, potendo spendere così poco non ci penserei due volte, ma per visual pinball x e supporto dei tre monitor si parla di richieste hardware sostanziose... questo era (pensa te) un ripiego iniziale a cui poi eventualmente installare una scheda video più potente (leggo che la gtx 750 ti, che da sola costa 150 euro)....
Io ho acquistato una GTX 650 x 30 euro..e funziona alla grande...poi ovvio se vuoi comprare tutto nuovo i prezzi son quelli...
Veramente io ho appena comprato e deve arrivarmi una gtx 1050 ti e costano sui 170 euro!!rizamp ha scritto: ↑22/09/2017, 15:42 Grazie per la risposta, potendo spendere così poco non ci penserei due volte, ma per visual pinball x e supporto dei tre monitor si parla di richieste hardware sostanziose... questo era (pensa te) un ripiego iniziale a cui poi eventualmente installare una scheda video più potente (leggo che la gtx 750 ti, che da sola costa 150 euro)....
una 750 ti ha gia circa 5 anni!! almeno e trovandola usata non credo spenderai piu di 40 eruo!
-
cabinato pazzo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: vasto
apu amd a7800,8Gb ram, ssd economica da 64 Gb, scheda video gtx 660. tre monitor (playfield 32full hd, backglass 1024*768,dmd 800*600) vp 9 gira benissimo,
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk