Raspberry ho scaricato iso pronta caricata su micro sd e funziona benissimo il mio raspberry, 2 unica cosa adesso vorrei modificarla, hanno messo l immagine di terminetor e con canzone incorporata quando scelgo i giochi.. a me non piace volevo collegarmi via wifi ed intervenire nelle cartelle apropiate e cambiare l immagine e il suono e fattibile? esistono siti dove scaricarle e sostituirle a mio piacimento? sapte quali sono le cartelle?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Raspberry ho scaricato iso pronta ci siamo serve una mano .-)
Moderatore: Moderatore Raspberry
Re: Raspberry ho scaricato iso pronta ci siamo serve una mano .-)
viewtopic.php?f=79&t=22809
nella guida di devil trovi le tue risposte....vai alla sezione personalizzare emulation station e dai un occhiata
nella guida di devil trovi le tue risposte....vai alla sezione personalizzare emulation station e dai un occhiata
Fatto pero di sotto fondo ce la musichetta e non la voglio, se abbaso il volume nelle impostazioni si abbassa anceh durante il gioco.. quindi non va bene.. come faccio ad abbassare quella musica fastidiosa mentr scorro tutti i giochi?
Grazie
Grazie
-
rauzer
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 7 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
- Contatta:
entra nel raspberry tramite lan o wifi con l'esplora risorse di windows ( \\RETROPIE ) nella cartella roms oppure in config cerca la cartella MUSIC o similare
cancella i file musicali
ciao
cancella i file musicali
ciao
My retrogaming project - www.facebook.com/rauzerarcade
Grazie mille
oggi provo appena esco dal lavoro
Grazie.

Grazie.