Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

bartop quasi finito

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
riccardo66
Newbie
Newbie
Città: sarzana

bartop quasi finito

Messaggio da riccardo66 »

Vi presento il mio bartop, non è venuto come speravo.... ma forse posso ancora rimediare(poco) se qualcuno mi dà una mano con le grafiche.
Come progetto ho seguito lo stampa e taglia di Dungeon Master, la larghezza della plancia è 45 cm, che mi ha fatto perdere tempo e arrabbiare, è stato il posizionamento del monitor/dimensionamento casse
le casse sono da 10 cm come ampli il kinter da 500 e più watt. comunque credevo fosse più facile costruire ed assemblare il tutto...
all'interno un raspberry e un monitor da 17, un kit di pulsanti e joystick di quelli economici..
Ora il mio problema è la grafica sono andato oggi a vedere per far stampare degli adesivi(ho scaricato dal sito My Dream Arcade la grafica di Metal slug) i problemi sono il posizionamento dei pulsanti che non coincidono con la grafica e la larghezza del marquee, il mio e circa 7 cm diciamo da angolare ad angolare,si potrebbe modificare il file di Metal Slug per poterlo far stare nel marquee e si potrebbe fare il file senza cerchietti di dove andranno i pulsanti ed i joy?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
riccardo66
Newbie
Newbie

Re: bartop quasi finito

si possono girare le foto?

grazie e scusate
strike76
Affezionato
Affezionato
Città: bologna

Messaggio da strike76 »

Ciao Riccardo, in che formato sono le immagini ?
riccardo66
Newbie
Newbie

ciao Strike le immagini le ho scaricate in formato pdf, un file sui 60 mega
strike76
Affezionato
Affezionato

Messaggio da strike76 »

Con Photoshop allora si potrebbero modificare
riccardo66
Newbie
Newbie

E si ci sto provando ma non e facile usare photoshop sto guardando dei tutorial su you tube...
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

Riccardo66 se i file che vuoi modificare, quando li apri con photoshop hanno i layer (livelli) è sufficiente eliminare quelli con le parti che non vuoi (attivando il riquadro dei layer dal menù window, puoi verificare), se invece il file è composto da un unico livello, il discorso cambia in modo radicale, in peggio...
...penso, dunque sono!
strike76
Affezionato
Affezionato

Messaggio da strike76 »

riccardo66 ha scritto:E si ci sto provando ma non e facile usare photoshop sto guardando dei tutorial su you tube...
Mi mandi il link dove hai scaricato i file?
riccardo66
Newbie
Newbie

per i livelli provo oggi pomeriggio, per il link ,http://www.myarcadedream.it/metalslug.html
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

ma sono le grafiche che fà giovannidlc! ...è un utente del forum, molto gentile e disponibile, contattalo direttamente ;-)
...penso, dunque sono!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”