Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
gioco neo geo dopo poco si resetta
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
gioco neo geo dopo poco si resetta
sarà già stato detto...
ho la base neo geo col gioco metal slug 4 che dopo pochi minuti di gioco si resetta e torna da capo, riinizio a giocare e dopo poco risuccede e quindi non riesco più a fare una partita...era da un po' che non provavo a riaccenderlo questo cab (dopo l'alluvione in casa)ma cosa è successo?
qualcuno sa dove devo mettere le mani?
salut
ho la base neo geo col gioco metal slug 4 che dopo pochi minuti di gioco si resetta e torna da capo, riinizio a giocare e dopo poco risuccede e quindi non riesco più a fare una partita...era da un po' che non provavo a riaccenderlo questo cab (dopo l'alluvione in casa)ma cosa è successo?
qualcuno sa dove devo mettere le mani?
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: gioco neo geo dopo poco si resetta
Aumenta la tensione dei 5v hai un calo sul trasformatore del cab alza di poco e verifica che ti arrivi al massimo 5,4/5
Ultima modifica di CONSOLEMAN il 17/06/2017, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- dyno
- Cab-maniaco
bingo!!
sembra di sì !!
grazie consoleman!!
sembra di sì !!
grazie consoleman!!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- donluca
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Unica cosa: occhio che la tolleranza massima di diversi componenti su piastre Neo Geo è a un massimo di 5,25V e picchi di 5,5V.
Per "picco" si intende un piccolo sbalzo di durata non superiore a frazioni di secondo.
In generale, cercate di tenervi sempre sui 5V, massimo 5,10V per stare tranquilli. Ovviamente a cabinato accesso e scheda connessa
Per "picco" si intende un piccolo sbalzo di durata non superiore a frazioni di secondo.
In generale, cercate di tenervi sempre sui 5V, massimo 5,10V per stare tranquilli. Ovviamente a cabinato accesso e scheda connessa

- dyno
- Cab-maniaco
la tensione devo verificarla non ho fatto in tempo....
quoto ... direi max 5.25 ma non andrei in maniera più assoluta oltre i 5.1, perchè se vai fuori tolleranza dei componenti elettronici qualcosa si rompe ...donluca ha scritto: ↑18/06/2017, 19:30 Unica cosa: occhio che la tolleranza massima di diversi componenti su piastre Neo Geo è a un massimo di 5,25V e picchi di 5,5V.
In generale, cercate di tenervi sempre sui 5V, massimo 5,10V per stare tranquilli. Ovviamente a cabinato accesso e scheda connessa![]()