Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Zinc-problemi di FPS bassissimi e giochi a scatto.
-
- Newbie
Zinc-problemi di FPS bassissimi e giochi a scatto.
Ciao a tutti,
io son fermo con dei problemi per proseguire con la realizzaz. del mio cabinato.
Uno di questi è Zinc: lanciando i giochi (es.Tekken, Tekken2,ecc.) il FPS mi si attesta intorno agli 8-15 FPS, quantità inaccettabile per considerare i giochi "giocabili", però non riesco a capire dove sta il problema.
Ho provato a cambiare settaggi ma niente, eppure leggo che con lo Zinc questi giochi dovrebbero volare al 100% di FPS o giù di lì.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille a chiunque tenti di risolvermi il problema.
io son fermo con dei problemi per proseguire con la realizzaz. del mio cabinato.
Uno di questi è Zinc: lanciando i giochi (es.Tekken, Tekken2,ecc.) il FPS mi si attesta intorno agli 8-15 FPS, quantità inaccettabile per considerare i giochi "giocabili", però non riesco a capire dove sta il problema.
Ho provato a cambiare settaggi ma niente, eppure leggo che con lo Zinc questi giochi dovrebbero volare al 100% di FPS o giù di lì.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille a chiunque tenti di risolvermi il problema.
-
- Newbie
Re: Zinc-problemi di FPS bassissimi e giochi a scatto.
Pentium IV 2.80Ghz
448Mb ram + 1500Mb di file di paging
WinXP Professional v.2002
Scheda video integrata.
448Mb ram + 1500Mb di file di paging
WinXP Professional v.2002
Scheda video integrata.
-
- Newbie
Scheda madre: AS Rock GE PRO M2.
Non ho provato ad aggiornare i drivers.
Mi pare di ricordare cche appena installato i giochi funzionassero ben fluidi, poi non so cosa possa aver fatto od eseere successo, ma ora girano quasi peggio che con Mame!!
Non ho provato ad aggiornare i drivers.
Mi pare di ricordare cche appena installato i giochi funzionassero ben fluidi, poi non so cosa possa aver fatto od eseere successo, ma ora girano quasi peggio che con Mame!!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Anche secondo me devono essere i driver della scheda video...
-
- Newbie
Ragazzi! Avete ragione! Grazie mille! Era proprio da aggiornare il driver!
Però ho provato a caricare Tekken 3 e non riuscivo a inserire i crediti, come se la tastiera non fosse connessa, qualche idea?
Però ho provato a caricare Tekken 3 e non riuscivo a inserire i crediti, come se la tastiera non fosse connessa, qualche idea?
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Forse il tuo hardware non è sufficiente, o devi ridefinire i controlli in mamemark_navigator ha scritto:Ragazzi! Avete ragione! Grazie mille! Era proprio da aggiornare il driver!

-
- Newbie
Il gioco va fluido e poi avevo usato Zinc, non Mame.