Problemi la scheda non parte sostituiti moduli custom 284-285 ma sul video appare un sacco di immondizia e la scheda si resetta di continuo
dove posso trovare le eprom sicuramente funzionanti da scaricare grazie oppure se avete consigli per risolvere il problema
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scheda pacman midway originale
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: scheda pacman midway originale
Ciao, le eprom le trovi su mame, sicuramente la tua scheda e' stata dumpata, per sapere quale versione e' presente sulla tua scheda leggine una e fai il romident
ti ringrazio mi puoi spiegare meglio cosa vuol dire dumpata e cosa dovrei vedere quando la leggo grazie
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Significa che in una scheda uguale alla tua sono gia' state lettere le varie eprom/prom ecc e memorizzate su dei file, su questi poi si basa l'emulazione del mame, quindi se avessi necessita' di riprogrammare le eprom sarebbe sufficiente scaricare le rom del gioco in questione e riprogrammarle nelle tue eprom, ma prima di eseguire questo passaggio dovresti verificare se le tue sono effettivamente corrotte, hai un programmatore eprom ?
Si ho provato a leggerle e fare un verify con quelle scaricate in rete me le da tutte ok tranne la 5f che mi da errore su 3dd ho provato anche a fare
un romident e su tutte mi da dei valori e mi dice sui vari giochi che sono montate tranne la 5f mi da dei valori di crc ma non mi dice nulla devo
provare a riprogrammare un, altra eprom 5f grazie
un romident e su tutte mi da dei valori e mi dice sui vari giochi che sono montate tranne la 5f mi da dei valori di crc ma non mi dice nulla devo
provare a riprogrammare un, altra eprom 5f grazie