Ho un raspbarry pi3 con attract mode, ci sono alcune rom che non partono proprio e altre ke girano a rallentatore. Cè un modo x modificare le impostazioni x farli girare bene?
Nello specifico qualcuno e riuscito a far partire soccer super star (konami) e virtua net soccer?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema rom
Moderatore: Moderatore Raspberry
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Re: Problema rom
Quale Piattaforma ?!? Mame, Nos, Snes ecc? Più info possibili consentono tempi brevi di risposta...
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809
Una ROM che proprio non mi gira e bank panic (bankp.zip) che adoro. Non mi ricordo il romset cmnq la ho provata su mame4all e mame-libretro e crasha. La unica ROM per mame e bankp.zip.
Tra l'altro sarebbe proprio il gioco su cui voglio testare il lag del mio progetto (raspy pi3 gertvga666 su monitor Dell, controlli ritardo zero). Devo dire che passando da hdmi a Vga ho notato un enorme miglioramento. Ma ce da lavorare tanto sugli emulatori. Ghosts'n goblin PERFETTO su mame4all LADYBUG un leggero lag (ma non e ammesso! Altrimenti non si gioca!) scusate la parentesi OT. Vorrei far girare bankp.
Ciaoooo
Andrea
Tra l'altro sarebbe proprio il gioco su cui voglio testare il lag del mio progetto (raspy pi3 gertvga666 su monitor Dell, controlli ritardo zero). Devo dire che passando da hdmi a Vga ho notato un enorme miglioramento. Ma ce da lavorare tanto sugli emulatori. Ghosts'n goblin PERFETTO su mame4all LADYBUG un leggero lag (ma non e ammesso! Altrimenti non si gioca!) scusate la parentesi OT. Vorrei far girare bankp.
Ciaoooo
Andrea

-
- Newbie
- Città: Vercelli
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ogni versione di mame corrisponde ad una versione di mame specifica quindi il set delle rom deve essere compatibile e corretto per quella versione specifica di mame