è da poco che mi sto avvicinando al fantastico mondo dei cabinati e degli emulatori ed essendo una persona inesperta e avendo poco tempo a disposizione, sarei interessato all'acquisto di un Cabinato Mame senza piedistallo per casa.
6 bottoni con doppia postazione o Track con gli emulatori Atari (ce ne sono diversi) Nintendo, SuperNintendo, Nintendo64, Intellevision, Amiga500, Commodore64, Mame coin op da Bar, Sega (Megadrive ecc) Daphne, PSX, MSX, Amstrad ecc, con le relative eprom/giochi e con schermo almeno da 19W".
Spero sia possibile chiedere a tutti Voi di consigliarmi dove io possa acquistare seriamente e senza sorprese il mio piccolo sogno cabinato, avendo visto molti rivenditori con i prezzi più disparati sia in Italia che all'estero.
Sapreste consigliami quindi cosa e dove acquistare in un punto serio, affidabile che va per la maggiore per prendere tutto ciò in tranquillità? (un punto di riferimento)
Molti di Voi forse "storgeranno" il naso (?) sentendo la parola acquisto, ma credetemi di tempo e soprattutto di competenza in merito purtroppo, ne ho poca onestamente parlando, Grazie mille

Massimo.