Salve a tutti sono un oramai non più giovane ragazzo da sempre appassionato di videogiochi.
Il tempo è (era) sempre poco ma è bello condividere con qualcuno tutto ciò.
Da un pò seguo il mondo RetroPie e visto che mi piace essere quello contro corrente sono passato a RetrOrangePi.
In questo periodo che sfortunatamente mi vede inoccupato/disoccupato ho avuto un pò di tempo per smanettare, che poi è la cosa che faccio di più limitando al gioco solo una piccola parte del mio tempo.
Ho iniziato a costruire un bartop ma i lavori si sono fermati quando ho perso il lavoro.
Però un computer e la passione mi danno tanta forza e tanta soddisfazione e sono qui per condividere con voi i miei progressi su RetrOrangePi.
Un saluto a tutti e spero di essere accolto dalla vostra comunity.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti e buon retrogaming
-
ILSOGNODIUNAVITA
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: carrara
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Salve a tutti e buon retrogaming
Allora iniziamo subito e raccontaci cosa hai fatto, v edrai in quanti vorranno mettere il becco in quello che fai