► Mostra testo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vecchio Weecade, nuovo Software
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Vecchio Weecade, nuovo Software
Ciao a tutti vi ripropongo un mio vecchio cabinet weecade, dopo aver provato sia maximus arcade che hyperspin ho deciso di formattare per ripartire da zero, questa volta ho provato il frontend attract mode, ho messo i classici emulatori Sega e Nintendo, l'ultima versione del MAME ( con romset aggiornato, pulito e testato ), qualche gioco PC, tra cui PinballFX2 con tutti i tavoli disponibili ( compreso l'ultimo aggiornamento Rogue One )
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
Re: Vecchio Weecade, nuovo Software
del front-end non mi pare di aver visto molto, ma devo dire che non vorrei fare a botte con te, soprattutto virtualmente e soprattutto con MK 9 !!!! 

...penso, dunque sono!
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Roma
Re: Vecchio Weecade, nuovo Software
Ehhh la fortuna del principiante, e la sacra tecnica del premere pulsanti a muzzo
Ho registrato un video nella lista dei giochi PC, il tema che ho fatto è abbastanza semplice, video a tutto schermo e lista laterale
[YouTube]https://youtu.be/CTQfHnKKFHM[/YouTube]

Ho registrato un video nella lista dei giochi PC, il tema che ho fatto è abbastanza semplice, video a tutto schermo e lista laterale
[YouTube]https://youtu.be/CTQfHnKKFHM[/YouTube]