screenshot tolto,adesso può andare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mame sul Mac (El Capitan)
Moderatore: Moderatore Raspberry
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Mame sul Mac (El Capitan)
in che senso Devil, sto thread è attivo da 2009...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=3021
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=3021
Ciao Rufus allora sono riuscito a installare windows tramite Boot Camp una volta scompattato gli archivi ho settato l'emulatore ma all'avvio del gioco mi da questo errore,a intuito dovrebbe essere un problema legato alla scheda video? spero in un tuo aiuto

posso scaricare le direct X 11 e poi installarle in ambiente windows? oppure dipende dalla mia scheda grafica che non è idonea? ho una NVIDIA GeForce GT 640M 512 MB ciao e grazie
posso scaricare le direct X 11 e poi installarle in ambiente windows? oppure dipende dalla mia scheda grafica che non è idonea? ho una NVIDIA GeForce GT 640M 512 MB ciao e grazie
Allora come da foto postata pare che windows 7 pro che ho installato supporti le Direct X 11 non capisco dove sia il problema........qualcuno che mi aiuta tipo rufus?

- rufus
- Cab-dipendente
Non lo so, la scheda la danno per compatibile DX11.2
1. prova con i settaggi del plugin in Config>video e vedi se migliora
2. Sicuro che non hai un Mac con 2 schede video selezionabili, tipo Intel a basso consumo e Nvidia per le prestazioni?
Magari sta partendo con la prima
1. prova con i settaggi del plugin in Config>video e vedi se migliora
2. Sicuro che non hai un Mac con 2 schede video selezionabili, tipo Intel a basso consumo e Nvidia per le prestazioni?
Magari sta partendo con la prima
rufus ha scritto: ↑11/03/2017, 23:56 Non lo so, la scheda la danno per compatibile DX11.2
1. prova con i settaggi del plugin in Config>video e vedi se migliora I settaggi li ho provati tutti da sempre lo stesso errore
Magari sta partendo con la prima Questa è la prima volta che lo sento dire comunque non credo di avere un Mac con 2 schede......è di fine 2012 ho controllato sul sito Apple e tutti gli iMac prodotti in quel periodo hanno la mia stessa scheda
ti ringrazio per il tuo aiuto,magari conosci qualcun'altro all'interno del forum che mi/ci potrebbe dare una mano? Pensa che a me interessano solo 2 giochi Virtua Tennis e Virtua Striker
da altro forum mi hanno risposto che dovrei provare su un pc "reale" e non su un iMac con windows emulato,per questo potrebbe essere quella la causa,rufus te cosa ne pensi?
- rufus
- Cab-dipendente
Windows emulato lo fai con programmi tipo Parallels direttamente da Mac OS.
Se hai installato Windows su una partizione del tuo disco creata con Boot Camp non stai emulando, sei assolutamente in Windows.
Hai provato ad usare il plugin DX11_old?
E il plugin DX10?
Se hai installato Windows su una partizione del tuo disco creata con Boot Camp non stai emulando, sei assolutamente in Windows.
Hai provato ad usare il plugin DX11_old?
E il plugin DX10?
Infatti ho fatto una partizione con Boot Camp, di plugin me ne da solo uno il gpuDX11
- rufus
- Cab-dipendente
ovviamente va nella cartella "plugins" di Demul
https://drive.google.com/file/d/0B2jCWEi986iAZ3dhX2tLeGZuS1k/view?usp=sharing
La cosa buffa è che il file che mi hai gentilmente linkato nella cartella plugins c'è già ma quando apro la configurazione del Demul "vedo" solo il gpuDX11..........potrebbe essere che la mia scheda video si poco potente di ram per poter emulare quei giochi? ciao e grazie per il supportorufus ha scritto: ↑13/03/2017, 23:41 ovviamente va nella cartella "plugins" di Demul
- rufus
- Cab-dipendente
devi abilitare la gpuDX11old selezionandola nel menu "Plugin and Paths" di Demul
I plugins sono selezionati dato che seleziononla cartella plugins ma quando vado a selezionare i plugins per il video mi da disbonibile solo il gpuDX11
- rufus
- Cab-dipendente
Si, nel menu Config>video vedi sempre lo stesso nome, ma se hai selezionato il DX11old in Config>Plugins e Paths noterai che i settaggi sono diversi (la parte dei Tweaks ad esempio nel plugin DX11old non c'è)
Solo uno dei due plugin può essere attivo, o uno o l'altro
Scusa rufus ma o sono rimbambito io o si fa a non capirci.......non posso selezionare altri plugins oltre al gpuDX11 in Config>Plugins and Paths perché non me ne da altri eccoti uno screenshotrufus ha scritto: ↑15/03/2017, 0:27 Si, nel menu Config>video vedi sempre lo stesso nome, ma se hai selezionato il DX11old in Config>Plugins e Paths noterai che i settaggi sono diversi (la parte dei Tweaks ad esempio nel plugin DX11old non c'è)

poi ti posto anche uno screenshot della configurazione video dove vedi c'è la parte dei Tweaks

non so più dove sbattere la testa