Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora Box 3
Pandora Box 3
Buon giorno utenti... Spero sia questo il posto giusto altrimenti chiedo scusa... Ho da poco acquistato una pandora 3 però noto la mancanza di giochi come toki, super Mario, new Zealand story ed altri che hanno fatto la mia infanzia... Vorrei sapere se c è un modo per aggiungere delle rom alla scheda della pandora.. Da qualche parte ho letto che si poteva ma poi ho perso il sito è non lo ritrovo più!!! Grazie mille!!!!! 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Pandora Box 3
C'è un sito di uno spagnolo, mi pare, in cui spiega come aggiungere i giochi. Ma so che si possono aggiungere i giochi solo nella versione Pandora Box 3 con la PCB interna ad L
Ho provato a cercare questo sito ma mi dice che è irraggiungibile...potresti linkarlo ? se si puo qui nel forum altrimenti magari in pm..grazie mile!!!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Al momento non è raggiungibile ma le informazioni sono pressapoco queste: https://www.elotrolado.net/hilo_tutoria ... -3_2163428