Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
AirCade Box
- paolinux78
- Nostalgico
- Città: Thiene
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: AirCade Box
Seguo, molto bello!
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
-
cabinato pazzo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: vasto
interessante,che amperaggio riesce a sostenere?su amazon non ci sono info a riguardo...grazie.
- airart
- Affezionato
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Per la leva sganciabile ho usato un attacco da aria di 10mm

Poi ho tagliato la leva , che poi si innesterà in un altro attacco messo al contrario per la chiusura

Devo realizzare delle boccole per fare scorrere meglio il filo di collegamento al monitor /cassa e per il joy , magari in alluminio o bronzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi ho tagliato la leva , che poi si innesterà in un altro attacco messo al contrario per la chiusura

Devo realizzare delle boccole per fare scorrere meglio il filo di collegamento al monitor /cassa e per il joy , magari in alluminio o bronzo

-
- Newbie
- Città: Cagliari
- airart
- Affezionato
- Contatta:
Sono attacchi da aria rilsen da 10 all'interno man mano che spingi si stringe per togliere tiri indietro e si sgancia
- airart
- Affezionato
- Contatta:
Mi piacerebbe che fosse funzionante ma per quando riguarda la solidità penso rimarrà un esercizio di stile da tenere sulla scrivania , lo devo regalare a mia figlia spero non lo rompa subito
Chiedo info per la retina della cassa sto cercando la retina quella fine , vorrebbe fine tipo quella da colino , se prorio in acciao
Chiedo info per la retina della cassa sto cercando la retina quella fine , vorrebbe fine tipo quella da colino , se prorio in acciao
L'idea del connettore da aria per il joystick è geniale
, non l'ho mai avuto sotto mano... ma è resistente? ha gioco? ruota (questo aspetto mi interessa tantissimo)? o blocca tutto? sono curioso... finalmente potrebbe esserci un'alternativa al The Link Quick Release JLF Shaft che costa 27$... che non saprei quanto possa costare qua da noi...

- airart
- Affezionato
- Contatta:
il connettore da aria non è una soluzione ARCADE , nel senso che è nato per avere attrito con un tubo di plastica , puoi immaginare quanto possa tenere una superfice rigida e cromata , avevo aperto un post sull argomento magari possiamo studiare la cosa li , sta di fatto che basterebbe creare dei solchi per avere già più tenuta , gioco non ne ha , ruota si ovvio ma lo farebbe anche da intera .
Aveno pensato ad un rapido ad innesto da aria ma non ci stavo con gli spazi , di sicuro su un cabinato la storia è diversa .
Aveno pensato ad un rapido ad innesto da aria ma non ci stavo con gli spazi , di sicuro su un cabinato la storia è diversa .
- airart
- Affezionato
- Contatta:

Ok saldato tutto ,non é esploso niente , meno male , ora ultimo controllo poi via alla verniciatura
Rosso fuoco dentro nero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- airart
- Affezionato
- Contatta:

Box verniciato
Wengè scuro per l'interno
Rosso per l'esterno
Tutto tinta a solvente
Ora procedo a piccole decorazioni in alluminio e a rimontare il tutto
scusa ma come fai poi a chiuerlo con lo stick e i pulsanti ?
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
- airart
- Affezionato
- Contatta:
ah ecco. Non riuscivo a capire

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
- airart
- Affezionato
- Contatta:

ora ho un po di problemi con il video , appena risolvo posto la foto acceso , l'audio cè .

ma che spettacolo!!!

George Bernard Shaw
George Bernard Shaw