Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hardware bartop consigli
-
- Newbie
- Città: Grosseto
Hardware bartop consigli
Salve a tutti vorrei dei consigli su cosa utilizzare x realizzare mio primo bartop, meglio rasberry o usare win? nel caso di utilizzare windows di cosa ho bisogno nello specifico? grazie mille
-
- Newbie
Re: Hardware bartop consigli
diciamo un po tutto, specie amiga..... ero orientato su raspberry p3 x contenere costi....intanto ho recuperato a 40 euro un monitor samsung 19 pollici...che ne dite?
per quanto riguarda i minimi ingombri la rp pi 3 non ha paragoni... dalla sua vantaggi come no alimentatore atx... non MB ingombrante... ottima potenza hw..., bassisimo costo ( sfido a trovare una mobo completa pari prestazione e meno di 40€) consumi esigui.... io ho poca esperienza in campo ma per quel che ho visto soddisfa tutte le mie esigenze
- airart
- Affezionato
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Se poi vuoi un sistema super semplice Recalbox , si installa all'avvio senza nessuna riga di comando (su RPI3) , come contro ha una esigua personalizzazione e qualche problema di compatibiltà con le rom .
-
- Newbie