nel senso che colleghi la parte video della pandora tramite vga al tv. Se utilizzi un adattatore non credo avrai problemi.
L'audio lo devi portare con il cavo audio
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un aiutino
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
- Newbie
- Città: Milano
Re: Un aiutino
Ma in questi momenti di pochi denari a disposizione, se trovassi delle grafiche da stamparmi da solo sarei molto contento.
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Questa è una supergun, per le grafiche guarda qui:
viewtopic.php?f=67&t=23848&p=276435&hil ... de#p276435
viewtopic.php?f=67&t=23848&p=276435&hil ... de#p276435
-
- Newbie
Ciao ragazzi, sto quasi per concludere la costruzione della mia super gun, ma ho due piccoli problemino, che chiedo a qualcuno se mi si può aiutare,
Allora, ho comprato un cavo che da VGA diventa HDMI ed ho provato a collegarlo al TV, ma non il segnale video non arriva , sapere per caso dirmi se c'è bisogno di un cavo particolare ? Premeto che questo cavo l'ho comprato in un negozio Cina. Perche poi collegandolo con un cavo VGA, funziona perfettamente.
Altro problemino, la mia pandora's box 4 ha un uscita audio, ho provato a collegare un jack maschio maschio, alla mia TV, all'uscita audio PC DVI, ma anche questo non funziona. Sapete darmi una mano?? Ciao e grazie
Allora, ho comprato un cavo che da VGA diventa HDMI ed ho provato a collegarlo al TV, ma non il segnale video non arriva , sapere per caso dirmi se c'è bisogno di un cavo particolare ? Premeto che questo cavo l'ho comprato in un negozio Cina. Perche poi collegandolo con un cavo VGA, funziona perfettamente.
Altro problemino, la mia pandora's box 4 ha un uscita audio, ho provato a collegare un jack maschio maschio, alla mia TV, all'uscita audio PC DVI, ma anche questo non funziona. Sapete darmi una mano?? Ciao e grazie
-
- Newbie
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
da vga ad hdmi non basta un cavo, ma occorre un convertitore "intelligente"
, invece per quanto riguarda l' audio, non puoi collegare 2 uscite e aspettarti che una delle 2 si comporti come ingresso
...difficile che sulla TV trovi un ingresso jack IN, di solito è l' uscita per collegare un paio di cuffie etc...
, invece per quanto riguarda l' audio, non puoi collegare 2 uscite e aspettarti che una delle 2 si comporti come ingresso

...penso, dunque sono!