Ciao ragazzi! In attesa che arrivino tutti i componenti per ultimare il mini bartop, mi è venuta un'idea e vorrei chiedere qualche consiglio sulla fattibilità. La mia idea è quella di creare una plancia arcade senza monitor. All'interno vorrei mettere il raspy per poter utilizzare i retrogames ma, mi sarebbe piaciuto utilizzare la stessa plancia anche sulle console. In questo senso ho visto che la xin-mo permette il collegamento alla ps3 ed è compatibile con il raspberry. Sapete se esistono altri encoder usb che mi permettono questo tipo di utilizzo sia con il raspy che con console più recenti della ps3?
La seconda domanda si riferisce alla struttura di legno, ho visto alcuni progetti qui sul forum ma mi piacerebbe avere un confronto più diretto. Stavo pensando di creare una cosa simile al Tankstick della x-arcade, il problema è io sono riuscito a trovare solamente le misure della versione da due giocatori, con molta fatica tra l'altro. Sapete se esiste un pdf stampa e taglia con almeno la plancia? In alternativa consigliate qualcos'altro come misure, inclinazione o meno?
Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato bene