Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha dei consigli per forare il plexiglass ? Con la fresa a tazza per il legno vado bene? ho fatto delle prove e viene abbastanza bene ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha un altro metodo.
Inoltre devo forare anche la grafica da apporre sotto il plexiglass, per fare fori su quel materiale stampato come mi consigliate di procedere ?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fori Per Copriplancia In Plexiglass e Grafica
Re: Fori Per Copriplancia In Plexiglass e Grafica
Per i fori sul plexiglass io ho sempre utilizzato la tazza da legno..metti sotto ai punti da forare degli scarti di legno cosi da evitare di crepare il plexy...per la grafica io l'ho sempre applicata dopo aver fatto i fori sulla plancia e poi la taglio con il taglierino in corrispondenza dei fori per i tasti