Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MyArcade Long
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: MyArcade Long
mmmm ...con l' hardware che hai il demul dovrebbe funzionare correttamente, ma non ci metto la mano su fuoco, perché non usando mai cpu amd, non ho esperienza diretta... mi spiacegiovannidlc ha scritto:acordo76 qualche Lag di troppo su dreamcast credi che risolva passando a 64bit ??
...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
No questi ......Valse83 ha scritto:Hai usato i bottoni sanwa?
https://www.arcadeworlduk.com/products/ ... t-Rim.html
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Giornata appicicosa ....................
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- acordo76
- Cab-dipendente
belle!!! ...però quanto bianco sprecato
(io ogni volta che faccio una stampa, riempio tutti gli spazi con immagini più o meno piccole di personaggi arcade o dei cartoni.... ma ho una figlia di 3 anni, non faccio testo 

...penso, dunque sono!
MOlto strano io ho un x64 2 a 2.1GHZ 2 giga di ram e seven a 64 BIT(lo avevo anche a 32 BIT) ma il dreamcast con NULLDC gira molto bene siamo attorno ai 55/60 con cali anche a 45 FPS tu hai un 2.6 NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI a farli girare dreamcast!!giovannidlc ha scritto:acordo76 qualche Lag di troppo su dreamcast credi che risolva passando a 64bit ??
Conta il processore con il dreamcast perche ho fatto delle prove con una scheda grafica da 30 euro e con una geforce 750 TI da 150 euro di qualche anno fa NON CAMBIA NULLA GIRA UGUALE!!!
IO sto pensando di cambiare il processsore con bel FX6300 pre non avere piu' problemi cosi girano anche PS2 gamecube wii e compagnia bella al 100%!!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Cosa pensi che sia allora ? Risoluzione schermo ??cip060 ha scritto: MOlto strano io ho un x64 2 a 2.1GHZ 2 giga di ram e seven a 64 BIT(lo avevo anche a 32 BIT) ma il dreamcast con NULLDC gira molto bene siamo attorno ai 55/60 con cali anche a 45 FPS tu hai un 2.6 NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI a farli girare dreamcast!!
Bo io metto 640x480 su tutto senza forzatura e a parte qualche rallenatmento ogni tanto tiene i 50/55 fps su qualsiasi gioco!!
2.1 e' il mio tu con 2.6 dovrebbe andare tutto a full 100%
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
anche win7 640 x 480 ???cip060 ha scritto:Bo io metto 640x480 su tutto senza forzatura e a parte qualche rallenatmento ogni tanto tiene i 50/55 fps su qualsiasi gioco!!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
- acordo76
- Cab-dipendente
per quanto riguarda la mia esperienza, non conosco (non molto) il nulldc perché non lo uso, ma il demul sì, e ho una 20ina di sistemi tirati sù all' attivo, per quanto mi riguarda, la scheda video conta, intanto DX9 / DX11 fanno differenza, poi anche opzioni varie fra cui certamente anche la risoluzione, e puoi provare anche su win7 i 640x480
...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
Ciao acordo76 dx9 e dx11 posso stare anche in contemporanea sul SO o le più nuove escludono l'altre??? Gli altri emu funzionano bene con le dx11 ??? 640x480 non è nell'elenco delle risoluzioni che posso scegliere.acordo76 ha scritto:per quanto riguarda la mia esperienza, non conosco (non molto) il nulldc perché non lo uso, ma il demul sì, e ho una 20ina di sistemi tirati sù all' attivo, per quanto mi riguarda, la scheda video conta, intanto DX9 / DX11 fanno differenza, poi anche opzioni varie fra cui certamente anche la risoluzione, e puoi provare anche su win7 i 640x480
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- acordo76
- Cab-dipendente
Dx9/10/11 sono "contemporanee" a patto che la tua scheda le supporti, in demul puoi scegliere quale usare (ovviamente se sul sistema operativo sono presenti/supportate)
Per la risoluzione in Windows puoi semplicemente andare in risoluzione --》avanzate --》monitor --》elenca modalità e scegli la 640x480
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per la risoluzione in Windows puoi semplicemente andare in risoluzione --》avanzate --》monitor --》elenca modalità e scegli la 640x480
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta:
RIspolvero il post, mi manca ancora qualcosina, tipo vetro x il monitor,
"sembri Penelope, il giorno lo fai la notte lo smonti" cit. mia moglie.
Ero indeciso se metterci i joystick analogici, li ho aspettati dalla Cina con furore, dopo tanti sono arrivati,
li ho collegati, provati ma poi mi sono detto, perchè gli altri non li mettano ?? e non li ho + messi.
Allora via di adesivo plancia, che non mi soddisfa in pieno e test driver impegnativo.
"sembri Penelope, il giorno lo fai la notte lo smonti" cit. mia moglie.
Ero indeciso se metterci i joystick analogici, li ho aspettati dalla Cina con furore, dopo tanti sono arrivati,
li ho collegati, provati ma poi mi sono detto, perchè gli altri non li mettano ?? e non li ho + messi.
Allora via di adesivo plancia, che non mi soddisfa in pieno e test driver impegnativo.
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Contatta: