Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Creazione art per mini bartop
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Creazione art per mini bartop
Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando di portarmi avanti con la creazione di un mini bartop. Quello che però non ho ben capito è come creare le art della giusta grandezza. Non ho mai fatto una cosa del genere e so che potrei chiedere a qualcuno di prepararmele ma, dato che è un progetto in costruzione, mi piacerebbe riuscire a fare da solo più cose possibili. Sapreste consigliarmi un software per creare le immagini e magari qualche dritta per utilizzarlo al meglio?
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Creazione art per mini bartop
come software photoshop / illustrator ma anche photo paint / corel draw ....c'è anche chi utilizza GIMP, un ottimo software gratuito.
per realizzare delle stampa che siano di qualità, ti consiglio di lavorare con risoluzioni che siano sempre fra i 150 e i 300 dpi
per realizzare delle stampa che siano di qualità, ti consiglio di lavorare con risoluzioni che siano sempre fra i 150 e i 300 dpi
...penso, dunque sono!
-
- Newbie
- Città: Cagliari
Re: Creazione art per mini bartop
Proverò con GIMP dato che è gratuito. Grazie mille! Spero di non avere problemi ad utilizzarlo