Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Creazione art per mini bartop

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
AlbertRetrò
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Creazione art per mini bartop

Messaggio da AlbertRetrò »

Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando di portarmi avanti con la creazione di un mini bartop. Quello che però non ho ben capito è come creare le art della giusta grandezza. Non ho mai fatto una cosa del genere e so che potrei chiedere a qualcuno di prepararmele ma, dato che è un progetto in costruzione, mi piacerebbe riuscire a fare da solo più cose possibili. Sapreste consigliarmi un software per creare le immagini e magari qualche dritta per utilizzarlo al meglio?
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Creazione art per mini bartop

Messaggio da acordo76 »

come software photoshop / illustrator ma anche photo paint / corel draw ....c'è anche chi utilizza GIMP, un ottimo software gratuito.
per realizzare delle stampa che siano di qualità, ti consiglio di lavorare con risoluzioni che siano sempre fra i 150 e i 300 dpi
...penso, dunque sono!
AlbertRetrò
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Re: Creazione art per mini bartop

Messaggio da AlbertRetrò »

Proverò con GIMP dato che è gratuito. Grazie mille! Spero di non avere problemi ad utilizzarlo
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”