collegata non funziona (pensavo si evincesse dalla richiesta, ma giustamente, meglio specificare...) invece il discorso della eprom da confrontare sul database del mame, mi sfugge... ho provato a cercare tutto quello che c'è scritto su google, ma non ho trovato nulla (se non dati tecnici in merito a produttori etc..), ora provo a capire come fare una ricerca sul mame o su progettoemma o su arcadedb... grazie
...edit: ho letto altre discussioni con domande simili alla mia ed ho capito cosa si intende per "leggere" la eprom

(figura barbina che ho fatto!) ...comunque, forse riesco a rimediarlo un lettore, devo vedere, ed ho visto anche che un sito di riferimento potrebbe essere questo:
http://romident.coinopflorida.com/, tuttavia la mia domanda era un tantino più "generica" ed effettivamente non sò se di facile risposta... volevo sapere se secondo qualche esperto, questa è facilmente riconoscibile come "gioco da slot", oppure se è più probabile che si tratti di un bootleg di un vecchio gioco... da IGNORANTE quale sono nello specifico, magari chiedo una stupidata e nel caso, me ne scuso!