Ragazzi pensavo per il mio WeeCade di fare il Bezel in PlexiGlass e rivestirlo con carta adesiva fatta stampare da un tipografo,
Però volevo applicarla dietro in modo che nel PlexiGlass non si senta il rilievo che incornicia lo schermo, ma cosi facendo si vede lo spessore del PlexiGlass, cosa mi consigliate?
Per il Rivestimento laterale invece volevo comprare il vinile adesivo, ma dove si compra oltre su internet?(costano più le spese di spedizione che l'oggetto in sé)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bezel PlexiGlass e vinile
Re: Bezel PlexiGlass e vinile
Ragazzi proprio nessuno può darmi un consiglio?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
fai fare la stampa su vinile trasparente (stampa flippata) poi dopo averla applicata, maschera la parte di schermo che deve rimanere vuota e vernicia con una bomboletta acrilica (bianco o nero, a seconda della grafica) il vinile che hai attaccato.
Io faccio sempre così, quando non faccio stampare direttamente il vetro o il plexy.
Io faccio sempre così, quando non faccio stampare direttamente il vetro o il plexy.
...penso, dunque sono!
Dici che fare la stessa cosa direttamente su plexiglass con una bomboletta acrilica viene male?
- acordo76
- Cab-dipendente
no, no... maschera bene e dai il colore che preferisci, ovviamente devi fare attenzione durante l' installazione perché la vernice viene via dal plexyglass con maggiore facilità in caso di urti con spigoli etc..
...penso, dunque sono!
Ti ringrazio molto per i consigli, un ultima cosa il vinile per il rivestimento del bartop laterale dove si compra dal tipografo?
- acordo76
- Cab-dipendente
sì.. di solito si fà stampare o da un tipografo o da uno studio grafico che ne è provvisto
...penso, dunque sono!