Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi un gamepad (tipo questo http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1WQObLFXX ... nes-pc.jpg) che sia di buona qualità (nessuna latenza, croce direzionale precisa, buone diagonali ecc ) ?
Raspberry PI2
Grazie 1000
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio GamePad
Moderatore: Moderatore Raspberry
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Re: Consiglio GamePad
Credo funga benissimo 

Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
viewtopic.php?f=55&t=22809
alla fine ho optato per questo https://mariio128.com/images/detailed/3 ... ller-3.jpg date le migliori recensioni (costa anche il doppio dell'altro)...dovrebbe arrivarmi giovedì.
Ciao, il secondo che hai postato è di gran lunga superiore agli altri! sia per materiali che tempo di risposta, ne valsa la pena spendere qlc soldino in più, consigliato.
Purtroppo ancora nn ho avuto modo di provarlo su raspberry ma su pc va benissimo.
Purtroppo ancora nn ho avuto modo di provarlo su raspberry ma su pc va benissimo.
Provato ieri su raspberry...va alla grande... Mi preoccupavano le diagonali con le frecce direzionali...invece sono precise.ikoch ha scritto:Ciao, il secondo che hai postato è di gran lunga superiore agli altri! sia per materiali che tempo di risposta, ne valsa la pena spendere qlc soldino in più, consigliato.