Ciao ragazzi, ho saputo solo oggi dell'evento di settembre. Parteciperò sicuramente!
Una domanda: ci sarà la possibilità di fare acquisti? Intendo kit arcade, bartop kit, schede, cose così.
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Si potrà fare acquisti?
Moderatore: Steward
Re: Si potrà fare acquisti?
ottima domanda.
interessa anche a me visto che probabilmente sarò presente.
interessa anche a me visto che probabilmente sarò presente.
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Per il momento si possono solo stabilire contatti ma non saranno presenti mercatini!
Scusate per il ritardo ma ero in ferie....

Scusate per il ritardo ma ero in ferie....

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Ciao a tutti!
Coadiuvando la risposta di Marco posso aggiungere che tutto quello che avete menzionato sarà presente all'evento, cosa secondo noi ancora più positiva che avere un mercatino sarà che tutti i prodotti saranno utilizzabili e si potranno prendere contatti diretti "face to face" con produttori e venditori.
Vi aspettiamo!
Andrea
Pedretti Gaming
Coadiuvando la risposta di Marco posso aggiungere che tutto quello che avete menzionato sarà presente all'evento, cosa secondo noi ancora più positiva che avere un mercatino sarà che tutti i prodotti saranno utilizzabili e si potranno prendere contatti diretti "face to face" con produttori e venditori.
Vi aspettiamo!
Andrea
Pedretti Gaming