Ciao a tutti,
Ho acquistato questo "nuovo" cabinato con il gioco the punisher, però non sono esperto, per piacere datemi una mano voi che ne sapete certamente di più...
secondo voi che attacco jamma è? me lo spiegate per cortesia?
Mi capita qualche volta questo problema al monitor, poi non arriva l'alimentazione alle luci che illuminano la maquee..
Per piacere aiutatemi che non ne capisco molto, vi ringrazio
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto restauro Cabinato!!
-
- Affezionato
- Città: Venezia
Aiuto restauro Cabinato!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Aiuto restauro Cabinato!!
Allora andiamo con ordine... Il cablaggio Jamma è uno solo quindi che tipo di jamma è non è molto corretto... Il tuo cab era cablato "non Jamma" ed è stato messo un adattatore "Jamma" per standardizzarlo per questo motivo vedi 2 connettori blu uno innestato nell'altro. Seconda cosa hai verificato con un tester che non arriva alimentazione dal neon o l'hai dedotto perche non si accende? Nel secondo caso potrebe essere o lo starter del neon da sostituire o il tubo scarico quindi risolvibile, se ti arriva alimentazione puoi anche pensare di rimuocvere tutto il porta lampada e mettere una striscia Led... Terza e ultima cos la scheda di The Punisher ha degli evidenti problemi grafici quindi sarebbe da riparare, puoi comunque procurarti una qualsiasi jamma funzionante per testare come si deve il cabinato.
-
- Affezionato
Re: Aiuto restauro Cabinato!!
Grazie mille Morra76 mi hai chiarito qualche dubbio, ora cercherò con calma di procurarmi quello che mi hai detto e di testare il tutto. grazie