aIUTOOOOO
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
minlogon.exe dove lo posso trovare
minlogon.exe dove lo posso trovare
ciao ragazzi sto cercando minlogon.exe ma non riesco nella ricerca e nel download, qualcuno di voi l'ha? perchè non mettermo anche tra i files del sito?
aIUTOOOOO
aIUTOOOOO
- inuyaksa
- Meccanico del Forum

- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: minlogon.exe dove lo posso trovare
Trovi minlogon, scaricando l'ultima iso valutativa di XP embedded che trovi sul sito micro$oft.
Magari ti fa comoda anche questa piccola guida:
http://forum.desktopreview.com/showthread.php?t=234597
Meglio non metterla sul wiki perché:
- è una cosa molto pericolosa, chi lo vuole fare deve essere consapevole di poter rovinare l'installazione di windows
- non è legale perché usi file di due sistemi (licenze) diverse

Magari ti fa comoda anche questa piccola guida:
http://forum.desktopreview.com/showthread.php?t=234597
Meglio non metterla sul wiki perché:
- è una cosa molto pericolosa, chi lo vuole fare deve essere consapevole di poter rovinare l'installazione di windows
- non è legale perché usi file di due sistemi (licenze) diverse
- - -
-
Mameremember
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Mi spiegate a cosa serve?
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 218 volte
- Grazie Ricevuti: 330 volte
Qualcuno sa per caso se questo "minlogon" velocizza il boot anche su un microXP?
con microXP e' gia' abbastanza veloce il boot ed entro senza inserire utente e password, mi chiedevo se questo "minlogon" velocizzava ulteriormente l'avvio
grazie
con microXP e' gia' abbastanza veloce il boot ed entro senza inserire utente e password, mi chiedevo se questo "minlogon" velocizzava ulteriormente l'avvio
grazie
per me non è in quanto la velocità ma toglie le schermate di avvio e chiusura di vindovs che nei cabinati sono odiosissime, anche nei pc per la verità

- inuyaksa
- Meccanico del Forum

- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
minlogon permette di usare un solo utente e rende più complicato utilizzare le connessioni di rete
Consigliato per computer dedicati al mame oppure ad altre attività dove la rete non è una cosa prioritaria. (però chi lo usa deve sapere bene come si fa a ripristinare il computer in caso di problemi)
Mentre per l'uso di tutti i giorni è meglio usare il windows normale. Per velocizzare il boot,meglio usare l'ibernazione.
MicroXp dovrebbe già utilizzare minlogon.

Consigliato per computer dedicati al mame oppure ad altre attività dove la rete non è una cosa prioritaria. (però chi lo usa deve sapere bene come si fa a ripristinare il computer in caso di problemi)
Mentre per l'uso di tutti i giorni è meglio usare il windows normale. Per velocizzare il boot,meglio usare l'ibernazione.
MicroXp dovrebbe già utilizzare minlogon.
- - -