Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
un bartop fuori standard.. la prima volta :) .
Re: un bartop fuori standard.. la prima volta :) .
Per il pulsante di avvio e arresto il sistema ho utilizzato uno di questi: per 2.50€ ne vale la pena anche se devi aspettare circa 3 settimane per riceverli.
Per l'alimentatore non ho capito bene le difficoltà, forse intendi la presa IEC femmina dell'alimentatore. Io l'ho completamente abolita tagliando i cavi saldati.
collegato in ingresso sia il cavo monitor che quello dell'alimentatore sulla presa IEC
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma comprare in un negozio di componenti elettronici ??
ne avrete uno vicino a casa dai che venda un pulsante !!
Per pulsante consiglio anche un negozio di ricambi per auto che venda accessori per TUNING auto elaborate ed elaborazioni ci sono pulsanti blu rossi gialli verdi di forma rotondi quadrati dai
ne avrete uno vicino a casa dai che venda un pulsante !!
Per pulsante consiglio anche un negozio di ricambi per auto che venda accessori per TUNING auto elaborate ed elaborazioni ci sono pulsanti blu rossi gialli verdi di forma rotondi quadrati dai
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Questi li trovi da leroy merlyn ...........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Cip, purtroppo dove vivo io ci sono due negozi in croce ed hanno poco. Comunque il pulsante come avevo scritto l ho trovato. Non come lo volevo ma c è.
Per alpitour: in lratica hai attacca su un unica presa sia cavo pc che monitor? Quindi avendo io l alimentatore del pc che da all esterno, mi basterebbe saldare i fili del monitor ed il gioco è fatto (ops, io ho anche il led del marquee da alimentare)?
Per alpitour: in lratica hai attacca su un unica presa sia cavo pc che monitor? Quindi avendo io l alimentatore del pc che da all esterno, mi basterebbe saldare i fili del monitor ed il gioco è fatto (ops, io ho anche il led del marquee da alimentare)?
Io sono ironman.

Per La striscia led puoi alimentarla direttamente da uno dei molex dell'alimentatore (cavo giallo per avere i +12v e cavo nero per il GND)
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Per l'alimentazione se può esserti utile in questo video vedi cosa uso per collegare monitor ed alimentatore
E qui vedi come finisco il collegamento elettrico
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Per l'alimentazione se può esserti utile in questo video vedi cosa uso per collegare monitor ed alimentatore
- Dario
- Nostalgico
Grazie dungeon. Per ora ho risolto, ma non sono soddisfatto quindi credo che presto ci rimetto mano per sistemare la spina di uscita.Dungeonmaster ha scritto:Per l'alimentazione se può esserti utile in questo video vedi cosa uso per collegare monitor ed alimentatore
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Beh.. si può dire finito.
.
Ora, come chiesto sul gruppo fb, devo solo capire se posso salvare i record con la versione del mame che ho.. che non ricordo qual è.

Ora, come chiesto sul gruppo fb, devo solo capire se posso salvare i record con la versione del mame che ho.. che non ricordo qual è.
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
La striscia ne ho messa una che va a corrente. Se mi ricapita.metto quella da 12. Quindi mi basterebbe saldare i tre fili e sono apposto? Non la vedi perchè l ho messa interna (ci sono riuscito).alpitur ha scritto:si, avendocelo a vista l'alimentatore, potresti saldare i 3 cavi del monitor dietro la presa IEC dell'alimentatore (che non vedo più in foto
)
Per La striscia led puoi alimentarla direttamente da uno dei molex dell'alimentatore (cavo giallo per avere i +12v e cavo nero per il GND)
Una domanda a tutti. Ma l alimentatore se resta interno, non surriscalda? Anche se comunque c è la ventola centrale che butta fuori l aria.
Io sono ironman.