Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una nuova supergun, tra le seguenti:
-Smallcab
-Mak Strike
-Vogatek
qual'è la migliore?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scelta SUPERGUN
Re: Scelta SUPERGUN
dipende dalle tue esigenze,ad esempio perchè vuoi cambiare super gun?
ci giochi con gli stick neo geo o vuoi farti un cablaggio tuo?
che tipo di schede ci fai girare?
ci giochi con gli stick neo geo o vuoi farti un cablaggio tuo?
che tipo di schede ci fai girare?
Attualmente ho due neogeo mvs consolizzati da me e sono in procinto di prendermi una naomi 2 e qualche pcb. Utilizzo joystick e pad neogeo.
Pensavo di prendere la MAK Strike perchè mi sembra ben fatta e completa. Pero' non le conosco bene e preferivo avere qulche consiglio prima dell'acquisto !
Pensavo di prendere la MAK Strike perchè mi sembra ben fatta e completa. Pero' non le conosco bene e preferivo avere qulche consiglio prima dell'acquisto !

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
ciao io personalmente possiedo una Smallcab la versione con audio separato no sulla scart, presa prima che iniziassi a capirci qualcosa e farmene una da solo.
personalmente non la prenderei più, forse sono stato sfigato io e mi hanno mandato un modello difettoso, ma ha problemi di distorsione sullo spinotto audio, una volta usata per circa 1h è saltata la pista dei 5v sulla piastra a metà strada tra il pettine jamma femmina e lo spinotto dell'alimentazione. poi resuscitata risaldando la pista dove si era interrotta. fortunatamente ero riuscito ad averla gratis, ma per esperienza personale negativa la sconsiglio
personalmente non la prenderei più, forse sono stato sfigato io e mi hanno mandato un modello difettoso, ma ha problemi di distorsione sullo spinotto audio, una volta usata per circa 1h è saltata la pista dei 5v sulla piastra a metà strada tra il pettine jamma femmina e lo spinotto dell'alimentazione. poi resuscitata risaldando la pista dove si era interrotta. fortunatamente ero riuscito ad averla gratis, ma per esperienza personale negativa la sconsiglio
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
per integrazione della mia esperienza con la supergun di Smallcab
http://www.arcadeitalia.it/viewtopic.php?f=57&t=26267
http://www.arcadeitalia.it/viewtopic.php?f=57&t=26267